5translate, il nostro traduttore preferito, gratis grazie a myAppFree!

Senza ombra di dubbio myAppFree è una delle nostre applicazioni preferite poiché si tratta di uno di quei “must have” utili a chiunque per scoprire nuove app e per scaricarle gratuitamente tutti i giorni. Un’altra applicazione di cui vi abbiamo parlato più volte poiché ci ha colpiti positivamente è 5translate, un traduttore basato su Google Translate, ottimo sia per prestazioni che per la veste grafica con cui si presenta… e se vi dicessimo che oggi potete scaricarla gratuitamente grazie proprio a myAppFree?

wp_ss_20150309_0005Normalmente proposta al prezzo concorrenziale di 99 centesimi risulta disponibile sotto forma di Universal App: ciò significa che se la scaricherete oggi potrete usufruire per sempre della sua versione Modern sia su smartphone che su PC e tablet (Windows 8.1) senza spendere nulla. Ma cosa ci consente di fare?

Senza scendere troppo nei dettagli (se volete la nostra recensione potete trovarla QUI), questo software ci permette di tradurre ben 91 lingue diverse con supporto text-to-speech e dizionario incluso. Potremo inserire il testo da elaborare sia scrivendolo attraverso la tastiera, che a mano libera o ancora vocalmente e tramite immagini di esso. È possibile inoltre salvare le nostre traduzioni preferite per accedere rapidamente a quelle che utilizziamo più di frequente.

wp_ss_20150309_0006

È gratis, è bella, è funzionale… what are you waiting for? Hurry up!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates