5Translate si aggiorna alla v2014.1214.2.3198

5translate si aggiorna introducendo alcune novità!

Un traduttore che io adoro particolarmente, già recensito poche settimane fa (QUI), ha già avuto un aggiornamento recentemente che introduceva un avviso che evitava il crash nel caso in cui si volevano usare la dettatura vocale di una lingua che non fosse presente nel nostro telefono.

In attesa che lo sviluppatore trovi un metodo diverso di dettatura vocale, ha introdotto con questo aggiornamento l’importante funzione del dizionario.

Funziona solo per alcune lingue e, per un qualche motivo, l’applicazione è tornata ad essere solo in inglese. Ma è solo una cosa temporanea perché nel prossimo aggiornamento tornerà ad essere localizzata (quindi in italiano).

Non rimane altro da dirvi che, anche se di base la versione di prova permette di tradurre scrivendo in qualsiasi lingua, la versione a pagamento introduce tutte le funzioni in più (doodle, ascolto pronunce, etc.) che la rendono due gradini sopra le altre, ed al costo di un caffè avrete in tasca uno strumento utilissimo!

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]