8fact – Facts You Don’t Know: l’applicazione non ufficiale

Un altro client non ufficiale (v.1.0.2.1) di una famosa applicazione (sugli altri sistemi operativi) presente ora anche su Windows Phone grazie al lavoro del noto sviluppatore italiano Fela Ameghino.

Valgono gli stessi criteri utilizzati per 9GAG TV, ovvero quel confronto doveroso con l’applicazione ufficiale nella speranza che tutto corrisponda e non faccia sentire la mancanza di quella ufficiale.

Anche in questo caso la descrizione dell’applicazione è superflua, si tratta di “schede” con “curiosità”, il tutto in lingua anglofona, a cui possiamo dare un “mi piace” per conservarle o scartarle e passare alla prossima.

L’idea, bella o brutta, in questo caso non riguarda lo sviluppatore dato che ha semplicemente riportato un qualcosa di già esistente (e ben conosciuto) su altri sistemi operativi.

Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]
  • Wow bene, potrei provarla, sembra interessante! E le grandi aziende dovrebbero usare questi giovani talenti per fare le loro applicazioni… Ci guadagnerebbero tutti!
    P.S. Mi sapete dire qual è il Lumia in foto e qual è la sua cover?