AdBlock e AdBlock plus, le estensioni per Edge sono arrivate!

Fin dal rilascio di Windows 10 una delle feature più richieste ed attese sono state certamente le estensioni per il nuovo browser Microsft Edge, che si sta rivelando, nonostante ci siano ancora alcune mancanze, un programma promettente.

Sfortunatamente la possibilità di utilizzare le estensioni con Edge non è ancora presente nella versione stabile di Windows 10, ma sin da quando è stata implementata nelle build insider una delle estensioni più attese e discusse è stata sicuramente AdBlock e AdBlock Plus. Si tratta di estensioni già molto diffuse su altre piattaforme che bloccano automaticamente la quasi totalità dei ban pubblicitari durante la navigazione.

 

AdBlock Plus Microsoft Edge estensioni

 

 

Già qualche giorno fa vi avevamo anticipato come mancasse poco tempo al rilascio di queste estensioni per Edge, e oggi finalmente possiamo dire che entrambe queste estensioni sono disponibili sullo store Windows, con caratteristiche del tutto simili alle controparti per Chrome e Firefox.

Se anche voi siete tra quelli che non possono sopravvivere nella rete senza un ad-blocker, adesso potrete utilizzare anche il nuovo browser Edge di Windows 10 scaricando le ultime build insider, oppure provare la nuova versione di Opera con ad-blocker integrato.

Articolo precedenteArticolo successivo
Simone Mascarino
La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio
  • Xfce

    Edge sistema operativo? ;-)

    • Joseph

      É un sistema aperitivo

    • Lapsus, credo… ora correggiamo :D

      • Xfce

        Lapis? Secondo me vino rosso a pranzo :-D

        • vino molto di moda, soprattutto tra le ragazze (o almeno così è dalle mie parti), anche se a me non piace! :D

          • Xfce

            A te piaccino le Harley dovresti andare a birra come carburante ;-)

  • Alessandro

    Ma per il mobile?

    • Volevo scriverne, ma ho letto che la notizia è stata smentita :/