Aggiornamento “critico” per tutti coloro che hanno aderito al programma Preview for Developers

Da poche ore è si è reso disponibile un aggiornamento definito da Microsoft come “critico” per tutti coloro che hanno aderito alla Developer Preview. Tale update porta il sistema operativo alla versione 8.10.14192.280 senza alcuna novità di rilievo, salvo miglioramenti e bugfix. Resta ancora da accertare cosa il termine “critico” stia effettivamente ad indicare, ma per fortuna sembra che questa volta non ci sia nulla di allarmante.

wp_ss_20141024_0002
wp_ss_20141024_0003

Pare infatti che questa procedura di aggiornamento sia stata scelta in questo caso come semplice test sul campo, in previsione di occasioni future in cui potrà esserci l’effettiva necessità di tale modalità di azione. In cosa consiste? In un update che viene installato obbligatoriamente entro 72 dal download.

Avete notato qualcosa di nuovo? Io personalmente no, anche se a prima vista mi sembra di percepire una maggiore stabilità, fluidità e rapidità del sistema. Ammetto però che potrebbe trattarsi di un semplice effetto placebo, per cui prendete questa mia considerazione con le pinze. Sarà migliorata l’autonomia? Terrò gli occhi aperti, ma fatelo anche voi, perché cento occhi sono sempre meglio di due.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates