#All News: 18 Settembre 2014

Qualche notizia in più in questa giornata, in un periodo di notizie poco interessanti che ovviamente quasi tutti i blog sono costretti a riportare “per scrivere qualcosa”.

Noi, invece, releghiamo le notizie minori qui, in modo da non tradire la nostra missione principale, ossia effettuare lo scouting delle app più meritevoli (cercando di proporle free, nel caso fossero a pagamento, grazie MyAppFree) e raccontarvi il mondo Windows Phone con un approccio diverso e speriamo apprezzato.

SUBWAY SURFER

Il noto gioco Subway Surfer (clicca qui per la pagina nello Store) riceve un aggiornamento. Come noto, ad ogni major update, il gioco si trasforma e sposterà l’azione di gioco in una diversa città del mondo, lasciando inalterato lo schema di base. Questa volta è il turno de “il Cairo“.

MICROSOFT e NOKIA

Procede la fase di assorbimento della divisione Windows Phone di Nokia da parte di Microsoft. La pagina ufficiale di supporto di Nokia relativa agli update del sistema operativo, passa integralmente tra le pagine del dominio di Microsoft (CLICCA QUI). Segno che la procedura di fusione prosegue su tutti i fronti.

Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!