[aggiornato] Amore Esagerato: Se acquisti un Lumia 535 a San Valentino, avrai un Lumia 435 in regalo

San Valentino è una festa controversa: c’è chi pensa che sia uno dei momenti più magici dell’anno per le coppie di tutto il mondo e chi invece la reputa una festa commerciale, una scusa come un’altra per “spillare” soldi alla gente. Ma in fondo che importa quando in tale occasione c’è una super offerta per tutti coloro che vogliono regalarsi un Windows Phone a vicenda senza spendere troppo?

**ATTENZIONE**

Se siete giunti su questa pagina in cerca di risposte sui ritardi relativi a risposte o spedizioni, andate QUI.


Microsoft ha pensato bene di dare vita ad una promozione davvero interessate chiamata “Amore Esagerato”. Chi acquisterà un Lumia 535 nel periodo che intercorre tra il 4 febbraio e il 15 febbraio 2015, riceverà in regalo un Lumia 435. Come funziona?

AmoreEsagerato-Promo

Una volta effettuato l’acquisto entro le date che vi abbiamo appena fornito occorrerà compilare un form di registrazione con la prova d’acquisto, l’IMEI del Lumia 535 che avete comprato (la promozione è valida solo per i prodotti con IMEI italiano e garanzia Italia) ed i vostri dati personali. La registrazione si può effettuare dal 4 febbraio e va eseguita entro il 22 febbraio 2015. Una volta completati tutti i passaggi, riceverete comodamente a casa un Lumia 435 tutto nuovo.

Il regolamento completo lo trovate all’indirizzo https://www.amore-esagerato.it/default.aspx, portale su cui dovrete eseguire la registrazione per ricevere il vostro omaggio. Se volete leggere l’intera lista di termini e condizioni è possibile scaricare un PDF direttamente dal sito appena citato oppure con un clic QUI.

Vi ricordiamo che se volete maggiori informazioni sui due smartphone in questione, potete rintracciarle QUI per Lumia 535 e QUI per Lumia 435.

Aderirete alla promozione?

FONTE: Microsoft

Pubblicato il 29/01/2015
**AGGIORNAMENTO** [23/02/2015]

original

Ieri era il termine per registrare l’acquisto del vostro Lumia 535 e aderire alla promozione di Microsoft “Amore Esagerato”. Grazie alla segnalazione del nostro gentilissimo utente Noel, vi comunichiamo che oggi hanno iniziato ad inviare le email di conferma a coloro che hanno aderito. Fateci sapere se l’avete ricevuta anche voi e complimenti a tutti per aver partecipato a questa interessante offerta! Al momento della spedizione dello smartphone riceverete un’ulteriore email per la tracciabilità del pacco.

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • tufce

    Ma in tutti i centri commerciali?

    • Basta che i negozi in cui lo acquisti ti vendano un prodotto con IMEI italiano e garanzia italiana. In fase di registrazione dovrai fornire IMEI e prova d’acquisto (maggiori dettagli li trovi nel regolamento completo) da cui Microsoft verificherà che tutto sia in regola per poterti ammettere alla promozione (ovvero che tu abbia fatto l’acquisto nei giorni entro i quali la promozione è valida e che il device acquistato sia italiano). Il Lumia 435 in regalo ti verrà spedito a casa (non ti verrà consegnato nel centro commerciale in cui acquisti Lumia 535).

      • Gennaro Ruggiano

        Alessandro ma l’app di poste mobile ancora non ce nello store

      • antonino

        Io vorrei sapere quando ci viene consegnato il regalo Lumia 435.
        Io ho inviato il tutto il 16-02-2015 ma fino ad oggi non ho riceviuto nessun messaggio. Non è che è una fregatura?

        • Considera che hanno avuto più di 40000 richieste. Ci vuole del tempo per controllarle tutte :) l’unico dilemma rimane sul fatto che loro avevano stanziato un certo tot di soldi per questa offerta (si aspettavano sulle 15000 adesioni, come è possibile osservare dal regolamento stesso) e invece ci sono stati 3 volte i partecipanti preventivati. Non è ancora noto come procederanno.

          • PAOLA

            hanno proceduto con l’invalidare le 25000 adesioni in piu con risposte assurde come a me che hanno detto che il file dello scontrino non si legge!!! forse i bambini dell asilo avrebbero trovato una scusa migliore!! microsoft GRANNNDE DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

          • Ciao Paola,

            Benvenuta su questo blog. Ci dispiace che la tua richiesta sia stata ritenuta non valida dalla commissione di verifica della promozione.

            Onestamente io non ho partecipato alla promo, per cui non conosco i dettagli della registrazione, ma se la risposta è stata quella, penso che i motivi possano essere molteplici. Hai verificato la leggibilità completa dello scontrino prima di inviarlo? (anche qualche numero per noi insignificante per loro è invece rilevante per verificare che il periodo sia quello giusto, ma che soprattutto non sia un scontrino falsificato). Era richiesto qualche formato particolare? In che formato lo hai inviato?

            Ti chiedo cortesemente di non lanciare accuse infondate su questa pagina. L’azienda che si è occupata per Microsoft di questa promozione immagino abbia rispettato ferree direttive poiché le truffe da parte dei consumatori che fanno i furbetti sono sempre dietro l’angolo. Per esempio chiunque potrebbe ricopiare l’IMEI di un Lumia 535 senza acquistarlo e provare a contraffare lo scontrino per farsi mandare un Lumia 435 in omaggio: la verifica dei dati serve ad evitare queste situazioni.

            Capisco che tu ti possa sentire amareggiata e delusa, poiché immagino che tu abbia agito in buona fede, ma ti chiedo… hai provato a contattarli? nell’email che ti è arrivata c’è qualche numero o indirizzo email con cui contattare gli organizzatori che se ne stanno occupando?

            Ti chiediamo di verificare e di darci notizie. Siamo qui per aiutare tutti, nonostante il nostro non sia un blog affiliato a Microsoft Italia o a questa promozione.

            Facci sapere e in bocca al lupo!

  • Emyly@no

    Io credo che prenderò il 535 per mia mamma, il 435 lo venderò…

  • nico 98

    Salve siccome sono interessato a questa promozione vorrei sapere se nel 535 il problema al touch ci sia ancora ???

    • angelo

      Quello che vorrei sapere purio :/

    • C’è molta confusione al riguardo. Da quanto ne so io (non è ufficiale) ci sono due revisioni hardware di quel device: la prima (3.0.0.0) presenta il problema, la seconda (0.5.0.1) non lo presenta poiché è la più recente. Dipende tutto da quelle delle due acquisti (per saperlo bisogna accendere il telefono e andare nelle informazioni).

      • Gennaro Ruggiano

        Salve ma non telo fanno accendere il mio e 3.0.0.0 ho un po di problemi col touch il giorno 4 febbraio 15 lo acquistato con la promozione amore esagerato ancora non ho avuto risposta voi sapete qualcosa l’email della a venuta iscrizione si

  • Scar24

    Ragazzi scusate, se ho capito bene vale anche se prendo il 535 su Amazon Italia (controllando che il prodotto sia garanzia Italia) no?

    EDIT: mi rispondo da solo: SI. Andando su Amazon dal pc usciva sulla pagina del 535 la promo “amore esagerato”. Dall’app sul telefono non mi usciva :P

  • marina

    io nn riesco a registrarmi ho provato e mi dice che emaill nn valido

    • Gennaro Ruggiano

      Su amore esagerato

  • lore_rock

    Sono circa 40000 535 registrati

  • Alberto

    Nessuna mail di invio per me ancora, a proposito notizie del secondo fix per questo 535 dal touch un po bizzarro??

  • Azzorriano

    Confermato arrivo mail … 535 lo vendo a un amico e 435 me lo tengo come muletto… Prezzo 80 euro per il mio amico Che si prendera il 535 e io é come se avessi preso il 435 a 50 euro … Non vedo l’ora arrivi :D

    • simona

      Ci puoi dire il tuo numero id, tanto per sapere a che punto sono con l’invio di e-mail di risposta? Grazie

  • Annalisa

    A me ancora zero email e stato ancora da verificare…. :(

    • Rapidashmarno

      Pure a me…

  • Giuseppe

    Io ho effettuato la registrazione il 15 febbraio ed è avvenuta con successo ma quanto devo aspettare ancora per ricevere la e-mail della conferma della spedizione io lo acquistato al Auchan di Reggio Calabria cosa mi sapete dire in merito e quando avverrà la spedizione??grazie aspetto notizie

  • simona

    Gioia e tripudio! Finalmente é arrivata la mail di conferma vincita!!!! Avevo id 17000 e spiccioli!

  • massimo

    Purtroppo a oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione, e non solo io un’altro della mia zona mi ha detto che non ha ricevuto nulla, e pensa che sia una bufala e se non riceve nulla farà una denuncia per truffa.

    • Come ho detto anche sulla pagina di Facebook, hanno venduto molto più di quanto avevano previsto e quindi sono in ritardo con la gestione del tutto… (ma si parla proprio del quadruplo di quanto avevano previsto eh!). Penso che se farà denuncia sprecherà solo soldi per gli avvocati dato che si tratta di società serie, poi ognuno faccia come vuole ;)

  • LUIGI TONIUTTI

    A tuttoggi non ricevuto ne telefono ne mail di conferma ho spedito tutti i dati il 4 febbraio acquisto fatto presso la Bennet di Comacchio Quando potrò sapere qualche cosa ???

    • cercheremo di informarci, sappiamo solo che hanno ricevuto molte più richieste di quante se ne aspettavano… sicuro arriveranno… (giusto per far chiarezza, siamo giornalisti, non siamo Microsoft o società che ne fanno le veci)

      • LUIGI TONIUTTI

        Gentilissimo Ti ringrazio

  • Franco

    A me è tornata indietro la raccomandata che mi hanno richiesto per completare la registrazione con la motivazione destinatario irreperibile. TRUFFA!

    • truffa? prova a contattarli o a rifare la richiesta, avrai sbagliato qualcosa… o ci sarà stato un disguido… non capisco questa abitudine italiana di gridare “truffa” alla minima cazzata…

  • Marialisa

    Quando ho registrato miei dati il 15 febbraio mi hanno risposto registrazione andata a buon fine il 12 marzo ricevo e-mail Ci dispiace ma non riceverà niente perche suoi dati carta d identita blablabla non van bene.L’ho acquistato solo perche era l’altro in regalo o era pubblicita ingannevole? Vi rimando tutto indietro tenetevolo non comprerò mai piu niente LUMIA MICROSOFT vi auguro che questo mio messaggio vi faccia adeguata pubblicità

    • Mandamelo, ti do l’indirizzo. A parte gli scherzi: hai letto l’altro articolo? Eccolo qui: http://windowsphonelover.it/amore-esagerato-facciamo-il-punto.html Se ti hanno detto che hai inserito i dati in maniera sbagliata allora hai inserito i dati in maniera sbagliata… non credere che altre aziende chiudano un occhio sui dati sbagliati, perché sono i primi a subire truffe da parte dei clienti e si tutelano. Quindi, a parte aver scritto su un blog pensando che noi siamo Microsoft (magari!) ti consiglio di contattare chi di dovere e rifare la pratica, più di così noi di Windows Phone Lover non possiamo fare ;)

      • Marialisa

        Ma per piacere prima andata a boun fine poi quando i tempi sono scaduti ops cambiano opinione non va bene, e la serietà e onestà dove sono?Comunque le barzelette le sanno raccontare bene come i pagliacci

        • La prima mail conferma la registrazione, i tempi non sono scaduti ed esiste un sito con FAQ che DEVI leggere e possibilità di contattare l’azienda che si occupa della promozione. Non stai facendo bella figura, parere personale.

        • La prima mail conferma la registrazione, i tempi non sono scaduti ed esiste un sito con FAQ che DEVI leggere e possibilità di contattare l’azienda che si occupa della promozione. Non stai facendo bella figura, parere personale.

          • Marialisa

            volete sapere come è finita la storia?niente non mi invieranno NIENTE ho rinviato tutti i dati,fatto fax ,mi contestano che ho inviato foto dei miei documenti e non ho inviato quella dello scontrino, ma che strano sul mio telefonino c’è sempre foto scontrino e bolla firmata dal negoziante per eventuale garanzia chissà perché l’ho fotografati forse perché glieli ho inviati?
            Peccato che non si può provare questa cosa CONCLUSIONE: CHI L’HA FATTA LA BELLA FIGURA NB ho cercato recapito telefonico NON ESISTE

          • ma non hai uno scanner? se per te han torto rivolgiti a qualche associazione consumatori e fai causa… altri utenti hanno ricevuto tutto tranquillamente… i casi son due: o ce l’hanno con te o non fai qualcosa tu… e siccome hanno migliaia e migliaia di richieste da gestire non è che stanno a perdere tempo se non segui le LORO regole che tu HAI accettato quando hai chiesto di aderire alla promozione…

        • Ciao Marialisa,
          Sono Alessandro, dello Staff di Windows Phone Lover. Ci dispiace vivamente che ci siano stati dei problemi nella convalida dei tuoi dati, ma sono cose che possono capitare. Hai provato a contattare l’azienda che si occupa di questa promozione?

          Ci teniamo a precisare che questo blog non c’entra nulla con Microsoft, nessuno di noi lavora per Microsoft o ha contatti all’interno dell’azienda. Siamo un gruppo di appassionati che cerca di creare giorno dopo giorno una community sempre più ampia di persone che condividono la nostra stessa passione, attraverso servizi gratuiti come news, recensioni, focus e rubriche sul mondo Windows e Windows Phone.

          Detto questo, non c’è nessuna truffa riguardo a questa promozione, anzi. Si aspettavano sulle 15 000 adesioni (è questo il limite che trovi nelle FAQ della promozione) e invece si sono trovati con più di 40 000 richieste che stanno cercando di soddisfare nel minor tempo possibile.

          Capiamo però la rabbia e la frustrazione che può nascere in queste situazioni e speriamo che tu riesca a risolvere la questione nel migliore dei modi se effettivamente hai rispettato tutti i termini della promozione. Esattamente cosa ti hanno scritto nell’email in risposta? Da quello che ho potuto leggere non ti è stato detto inizialmente che andava tutto bene, ma solo che ti eri registrata alla pagina di richiesta (cosa che poteva fare chiunque anche coi dati sbagliati). L’effettivo esito della richiesta è quello che ti è arrivato il 12 marzo.

          Facci sapere che sviluppi ci sono o forniscici qualche informazione in più per poterti aiutare (come per esempio l’email che ti è arrivata) e saremo lieti di fare il possibile. Ti chiediamo gentilmente però di non prendertela con Microsoft o con l’azienda che per lei si occupa di questa promo, poiché non stanno facendo altro che verificare che chi si è registrato abbia fornito le informazioni corrette e veritiere per ricevere il premio che gli spetta (altrimenti chiunque potrebbe richiederlo e riceverlo).

          Rimaniamo in attesa e a tua disposizione. Buona serata :)

  • Teresa

    È una fregatura a me è arrivata la risposta Ke il documento d acquisto non si legge bene

    • Ciao Teresa,

      Benvenuta in questo blog. Siamo qui per aiutarti anche se non siamo affiliati in alcun modo con l’organizzazione di questa promozione, né con Microsoft.

      Come prima cosa vorremmo precisare che non si tratta di una fregatura: ci sono diversi nostri utenti che hanno aderito all’iniziativa e che in questi giorni stanno ricevendo il Lumia 435 previsto dalla promozione.

      Può capitare a tutti di aver inviato un documento d’acquisto in cui non si leggono bene dei dati che chi di dovere deve controllare (magari c’è qualche numerino che si legge male e ciò non rende possibile verificare il rispetto delle regole). Non so se sia questo il caso, ma arrabbiarsi non serve a nulla. Pensiamo ad una soluzione. Nella email di risposta c’è qualche contatto indicato da poter chiamare o a cui poter scrivere? Se sì. Hai provato a contattare chi di dovere?

      Facci sapere e in bocca al lupo!

  • Teresa

    Serietà e onesta dove stanno. Vergognatevi, non comprerò più niente LUMIA MICROSOFT

    • Probabilmente avrai fatto qualche errore, io e diversi utenti stiamo ricevendo il 435 ;)

  • francesco

    Salve, io ho registrato il lumia il 6 feb, sono id 8xxx, ma ad oggi nessuna mail di conferma!!!! Qualcuno zona Bari ha ricevuto la mail???

  • graziella

    solo una fregatura sto amore esagerato,da sempre ho comprato cellulari nokia, questo lumia 535 sarà l ultimo,anzi me lo vendo,serietà e onesta non sapete dove stanno mi è arrivata la risposta numero imei sbagliato VERGONA! mai più NOKIA

    • Ciao Graziella,

      Innanzitutto benvenuta in questo blog. Ci dispiace che tu stia riscontrando una esperienza negativa con questa promozione e, se possibile. cercheremo di aiutarti, ma ti chiediamo un piacere in cambio.

      Gradiremmo non dover leggere insulti o calunnie. Ci sono diversi nostri utenti che hanno aderito e che in questi giorni stanno ricevendo il Lumia 435 previsto dalla promozione per cui non si tratta di una “fregatura”.

      Noi non siamo Nokia, né siamo affiliati in alcun modo con l’organizzazione di questa promozione, ma vorremmo farti ragionare su una cosa. Se la risposta alla tua registrazione è stata “numero imei sbagliato” non può essere che effettivamente tu ti sia sbagliata a digitarlo? (può capitare a tutti) O ancora… il dispositivo che hai comprato è di origine italiana? (la verifica dell’IMEI serve proprio a verificare che tu abbia acquistato un Lumia 535 in Italia e come puoi leggere dal regolamento è una condizione imprescindibile).

      Detto questo, insultare non serve a nulla. Pensiamo piuttosto ad una soluzione. Nella email di risposta c’è qualche contatto indicato da poter chiamare o a cui poter scrivere? Se sì. Hai provato a contattare chi di dovere?

      Facci sapere e in bocca al lupo!

  • Ragazzi, mi auguro che leggiate questo commento.

    1 – Piantatela di gridare “TRUFFA”. La Microsoft sta spedendo i vari 435!
    2 – L’email di conferma per la registrazione, non è quella che conferma la validità dei dati! Non sapete distinguere le differenze delle 2 cose?
    3 – Invece di lamentarvi perché VOI avete sbagliato qualcosa nella compilazione, controllate i dati che avete mandato u.u Sempre se non avete cancellato l’email ricevuta… -.-”

    Detto ciò, datevi una calmata ;)

  • Vincenza Barbara Rossonera

    Ciao a tutti… Ho comprato il lumia 535 il 13 febbraio e mi sono registrata lo stesso giorno su amore esagerato…. Dopo un po di tempo sono andata a guardare se c’era risposta e c’era scritto APPROVATO… volevo sapere come mi devo comportare!? Kosa devo fare x avere il Cell !??? Risp x favore ?

    • Ciao, a inizio articolo trovi il link all’articolo nuovo dove, nei commenti, trovi altri utenti che hanno già ricevuto il telefono. In più trovi i link al sito ufficiale e al regolamento.

  • vincenzo sannino

    vorrei tanto capire perchè al sottoscritto non è ancora arrivato nulla e non riesco ha trovare un nr. telefonico per poter contattare questi signori della microsoft tra l’altro nel contempo ho dovuto variare per causa di forza maggiore la mia mail quindi non so se mi hanno contattato sulla vecchia però il mio nr. di cellulare cè l’hanno quindi cosa attendere?

  • francesco

    truffa non è arrivato nulla