[aggiornato] Amore Esagerato: Se acquisti un Lumia 535 a San Valentino, avrai un Lumia 435 in regalo

San Valentino è una festa controversa: c’è chi pensa che sia uno dei momenti più magici dell’anno per le coppie di tutto il mondo e chi invece la reputa una festa commerciale, una scusa come un’altra per “spillare” soldi alla gente. Ma in fondo che importa quando in tale occasione c’è una super offerta per tutti coloro che vogliono regalarsi un Windows Phone a vicenda senza spendere troppo?

**ATTENZIONE**

Se siete giunti su questa pagina in cerca di risposte sui ritardi relativi a risposte o spedizioni, andate QUI.


Microsoft ha pensato bene di dare vita ad una promozione davvero interessate chiamata “Amore Esagerato”. Chi acquisterà un Lumia 535 nel periodo che intercorre tra il 4 febbraio e il 15 febbraio 2015, riceverà in regalo un Lumia 435. Come funziona?

AmoreEsagerato-Promo

Una volta effettuato l’acquisto entro le date che vi abbiamo appena fornito occorrerà compilare un form di registrazione con la prova d’acquisto, l’IMEI del Lumia 535 che avete comprato (la promozione è valida solo per i prodotti con IMEI italiano e garanzia Italia) ed i vostri dati personali. La registrazione si può effettuare dal 4 febbraio e va eseguita entro il 22 febbraio 2015. Una volta completati tutti i passaggi, riceverete comodamente a casa un Lumia 435 tutto nuovo.

Il regolamento completo lo trovate all’indirizzo https://www.amore-esagerato.it/default.aspx, portale su cui dovrete eseguire la registrazione per ricevere il vostro omaggio. Se volete leggere l’intera lista di termini e condizioni è possibile scaricare un PDF direttamente dal sito appena citato oppure con un clic QUI.

Vi ricordiamo che se volete maggiori informazioni sui due smartphone in questione, potete rintracciarle QUI per Lumia 535 e QUI per Lumia 435.

Aderirete alla promozione?

FONTE: Microsoft

Pubblicato il 29/01/2015
**AGGIORNAMENTO** [23/02/2015]

original

Ieri era il termine per registrare l’acquisto del vostro Lumia 535 e aderire alla promozione di Microsoft “Amore Esagerato”. Grazie alla segnalazione del nostro gentilissimo utente Noel, vi comunichiamo che oggi hanno iniziato ad inviare le email di conferma a coloro che hanno aderito. Fateci sapere se l’avete ricevuta anche voi e complimenti a tutti per aver partecipato a questa interessante offerta! Al momento della spedizione dello smartphone riceverete un’ulteriore email per la tracciabilità del pacco.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates