Anche Pictures Lab diventa gratuita per un periodo limitato

Non più di un’ora fa vi ho annunciato che ProShot è disponibile gratuitamente per un periodo limitato. Ecco che, neanche a farlo apposta, scopro dalla pagina Facebook ufficiale degli autori che Pictures Lab, una app storica dedicata agli effetti fotografici, sarà anch’essa gratuita per qualche giorno.  Se desiderate abbinare ai vostri scatti di precisione qualche rapida modifica, potrete combinare le due app senza sostenere alcun costo. Fantastico, no?

Pictures Lab si presenta come una semplice, ma valida soluzione in grado di offrire all’utente 32 strumenti di cui servirsi per rendere unici i propri scatti. Non mancano effetti di vario genere (combinabili tra loro), strumenti per il ritaglio e il ridimensionamento delle immagini e cornici con cui contornarle in modo unico ed originale.

PicturesLabFree-FB

Se siete tra coloro che fanno parte del mondo Windows Phone da un po’ di tempo ne avrete sicuramente già sentito parlare. Si tratta di una app presente sul  Windows Phone Store dalla fine del 2011, ovvero praticamente dalla nascita del nostro sistema operativo. Quale sarà quindi il motivo di questo regalo che i suoi sviluppatori ci offrono? Naturalmente, come loro stessi sottolineano, è la voglia di festeggiare i quattro anni dalla prima pubblicazione sullo Store di Microsoft che anima questa iniziativa.

Come sempre colgo l’occasione per invitarvi a partecipare al nostro contest gratuito per vincere una maglietta targata “myAppFree”, se ancora non vi avete preso parte (scade nelle prossime 24 ore), e a seguirci sulla nostra nuova pagina Facebook.

FONTE Informazioni: Pictures Lab

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates