#Angolo Ragazzi: Talking Pierre

Una rubrica dedicata ai genitori, agli zii, ai nonni e chiunque abbia voglia di usare il proprio Windows Phone per intrattenere i più piccoli.

Proseguiamo nel nostro piccolo spazio periodico nel quale segnaleremo qualcuna tra le app più interessanti dello Store, progettate e proposte per intrattenere un pubblico di bimbe e bimbi, lasciando che essi possano stimolare la propria fantasia… e che i più adulti abbiano un pochetto più di sollievo, vedendo i propri piccoli divertirsi, fruendo di contenuti sicuri e adatti alla loro età.

Oggi proponiamo Talking Pierre, ossia un simulatore di pappagallo. Esatto, il bimbo potrà giocare ad accudire il pappagallo Pierre, seguendolo ed aiutandolo nelle sue attività quotidiane, in modo divertente e rilassante.

Ricordiamo che l’app è GRATIS, sebbene contenga la possibilità di effettuare acquisti in-app e sia presente un banner pubblicitario per la promo di altre app dello stesso autore. A tal proposito, esiste anche una versione COMPLETA, che consentirà di eliminare questi piccoli fastidi, del tutto innocui tuttavia nella fruizione finale dell’app.

Ecco le caratteristiche indicate nello Store:

Parla con Pierre: ripeterà e pronuncerà nuove frasi da solo!
Gioca con Pierre: prova a colpirlo con un pomodoro, ascoltalo mentre suona la sua chitarra e fai in modo che ti lanci contro le posate!
Interagisci con Pierre: accarezzagli la pancia, pungolalo o fallo saltare come vuoi!

Ricordo, da ultimo, che esiste una collana completa di personaggi parlanti con i quali poter interagire, che potrete visionare seguendo QUESTO LINK.

 

Buon divertimento ai vostri piccoli e buon download.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!