Angry Birds Seasons e Bad Piggies, ora gratis per Windows Phone

Per chiudere in allegria questa giornata che ha visto il lancio del primo Microsoft Lumia, vi lasciamo in compagnia di un paio di famosi titoli di Rovio, finalmente gratuiti su Windows Phone.

#ANGRY BIRDS SEASONS

(LINK: clicca qui per scaricare l’app dallo Store)

Il primo a diventare free è Angry Birds Seasons , il capitolo della serie dedicato alle festività in giro per il mondo (da Halloween al Capodanno Cinese) composto da oltre 300 livelli davvero impegnativi e divertenti. Lo scopo è come sempre quello di sconfiggere i maialini verdi, ladri delle uova dei protagonisti.

#BAD PIGGIES

(LINK: clicca qui per scaricare l’app dallo Store)

Il secondo è invece Bad Piggies, videogioco spin-off della serie principale, in cui potrete dare libero sfogo alla fantasia. Lo scopo è infatti quello di creare macchine volanti e non, per far raggiungere ai maialini malvagi le tanto agognate uova degli angry birds. Un gioco di tipo sand-box che attraverso gli oltre 200 livelli disponibili appassionerà tutta la famiglia.

Da quale parte vi schiererete? Bad Piggies o Angry Birds?

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates