Angrymals, il gioco che unisce Worms e Angry Birds, in arrivo dall’Italia!

Angrymals è un nuovo videogioco di Sionera Entertainment, il team italiano pronto a sfidare big come Worms e Angry Birds. Come? Con un titolo appassionante, ricco di colori e di tanto divertimento.

Angrymals sfida Worms e Angry Birds

I suoi punti di forza? Un gameplay che fonde le dinamiche di Angry Birds e del più datato Worms in un solo unico gioco che punta a sfondare nel settore dell’online gaming. Simpatiche creature sono pronte a sfidarsi in battaglie all’ultimo sangue tra potenti arsenali e resistenti strutture di difesa.

Angrymals caratteristiche multiplayer online

Perché ve ne parliamo? Perché questi ragazzi stanno raccogliendo fondi per dare vita a questo progetto, tramite crowdfunding sulla piattaforma Eppela. Contrariamente alla più blasonata Rovio, Sionera Entertainment ha intenzione di portare a inizio 2016 il suo nuovo titolo di punta anche da noi, su Windows e non solo su Android e iOS. (“92 minuti di applausi” cit.)

Angrymals Rewards bonus crowfunding

Il download sarà completamente gratuito, ma ci saranno acquisti in-app opzionali presenti all’interno. Il team ci tiene a sottolineare che non si tratterà di un “pay to win”, per cui gli elementi acquistabili saranno solo di natura estetica (e.g. skin/aspetti). Se desiderate aiutarli e ricevere qualche extra come l’accesso alla fase di closed beta o qualche bonus all’uscita, fate un click “Angrymals: campagna di crowdfunding” e fate una donazione. Per maggiori informazioni: “Angrymals, il sito ufficiale“.

Vi incuriosisce? Date un’occhiata al simpatico video ufficiale!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Davide Dana

    Mi sembra un idea grandiosa! Anche con il video hanno vinto tutto? se riesco qualcosa gli dono!

  • TheVexed

    E’ dalle migliori menti deviate che escono le migliori cose!

  • Sal Cantali

    Appena posso contribuisco ??? mi garbano tanto sti 3 fuori come terrazze ??

  • ostix

    Bé, fighi sono fighi, sarà sicuramente un successo!