App.Radar Mag 2015: Avirall Time Suite, Alarm Clock

Direttamente dallo Store, le nuove promo per la nostra rubrica che scova le app gratis a tempo limitato!

Le regole le conoscete, giusto? Segnaleremo le migliori applicazioni dello Store che diventano GRATIS per un periodo di tempo limitato.

Attenzione: siccome non è quasi mai ben specificata la durata, noi ci limiteremo a riportare l’offerta dal momento in cui ne veniamo a conoscenza. Se non la troverete più in offerta, quindi, significa che il produttore ha terminato la promo. Ergo, non commentate con “non è più gratis”, “non la trovo”, “ma io su Android ce l’avevo: ora lo dico alla maestra” e via discorrendo. Grazie!

 

Ed ecco le offerte di quest’oggi (09  Maggio 2015):

AVIRALL TIME SUITE

Una suite dal tocco alternativo, per gestire il tempo (timer, cronometro, orario, etc.)

Gratis 100% grazie a MyAppFree

CLICCA QUI PER SCARICARE


ALARM CLOCK

Ancora un modo per gestire il tempo, ma questa volta per le vostre sveglie!

Gratis 100%

CLICCA QUI PER SCARICARE


SOUND MEDITATION

Dolci suoni per il vostro relax, la votra meditazione o… per ritrovare la calma!

Gratis 100%

CLICCA QUI PER SCARICARE

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • Moreno Casalanguida

    Domanda tecnica: “come salvo i risultati dei miei giochi per non perdere i risultati se volessi formattare il cell?? Lumia 535”

    • dipende dai giochi: o salvano su OneDrive o su Facebook, o non salvano proprio… dev’essere lo sviluppatore ad implementare la cosa…

      • Moreno Casalanguida

        Che tragedia!!! Vabbè grazie

        • se mi dici i giochi posso già intuire e prevedere se perdi o no i salvataggi: di solito se sono Universal App non li perdi…

          • Moreno Casalanguida

            Traffic racer, Dragonball fighter, buble pirates quelli che mi vengono in mente!! Nemmeno con un file manager si può fare niente?? TT___TT

          • “Nemmeno con un file manager si può fare niente??”
            purtroppo no perché non possiamo accedere alle cartelle dove vengono salvati i dati di giochi ed app

          • grazie a dio non si può fare tramite file manager! WP è sicuro grazie al fatto che le app sono “isolate” e sono gli sviluppatori delle stesse a decidere cosa entra e cosa esce dal recinto… quindi niente app “cattive” che vanno magari a reperire informazioni importanti da altre app e niente casini da parte dell’utente…

          • “sono gli sviluppatori delle stesse a decidere cosa entra e cosa esce dal recinto.”

            ecco appunto questo è sia positivo (per quel che hai detto tu) ma anche negativo perché se i dev sono delle capre (come whatsapp ad esempio) si rimane “fregati”.

            poi ovvio il 99% delle persone non sa nemmeno cosa sia un file manager però ammetto che a volte non mi dispiacerebbe poter navigare liberamente nel file system del lumia

          • Moreno Casalanguida

            Ma se stavate dicendo “in un altro articolo” che con Windows Phone 10 dal registratore vocale si poteva accedere dove si voleva!! Se due e due fa quattro allora si può osare…… Vabbè cambiamo discorso in un altro più interessante e utile più o meno per tutti: “accendo il cell e mi scrive che ci sono errori nella scheda sd e di controllare tramite telefono” io acconsentì ma non cambia niente…. Provo dal PC a cercare gli errori, trova qualcosa, dice di averlo risolto e invece non è vero :'( questa cosa si manifesta dal mio vecchio 820 su una sd Sandisk da 32gb….. Avete consigli??

          • quello del registratore è “scappato” alla ms ma vedrai che lo sistemano (purtroppo ehehehehe)

            riguardo la sd consiglio un bel format fatto con il computer, poi mettila nel telefono.
            è una classe10? perché a volte quelle a classi inferiori sono rognose su wp…

          • tra l’altro non è che vai proprio “ovunque”, non vedi le cartelle delle altre app, o almeno io non le trovo…

          • si infatti non dà accesso “completo”

          • PS: le provo e vedo se disinstallando e reinstallando perdo tutto o no, e ti faccio sapere (ma giochi Gameloft e Disney no? ahahahahha)

          • Moreno Casalanguida

            No ahahah comunque inutile che lo fai perché quando sono passato dal 820 al 535 ho perso tutto di questi giochi e li ho rifatti di nuovo i record e finito i giochi (molto lunghi e stressanti) quindi non vorrei che ricadesse

          • ah beh se hai già provato allora ti sei dato la risposta… gli sviluppatori non hanno implementato il salvataggio su cloud… ma se li hai finiti ed hai fatto tutti i record che problemi ci sono? io li avrei già eliminati da mo’! (magari se li sposti su SD e resetti? potrebbe non perdere tutto…)