App.Radar Mag 2015: Avirall Time Suite, Alarm Clock

Direttamente dallo Store, le nuove promo per la nostra rubrica che scova le app gratis a tempo limitato!

Le regole le conoscete, giusto? Segnaleremo le migliori applicazioni dello Store che diventano GRATIS per un periodo di tempo limitato.

Attenzione: siccome non è quasi mai ben specificata la durata, noi ci limiteremo a riportare l’offerta dal momento in cui ne veniamo a conoscenza. Se non la troverete più in offerta, quindi, significa che il produttore ha terminato la promo. Ergo, non commentate con “non è più gratis”, “non la trovo”, “ma io su Android ce l’avevo: ora lo dico alla maestra” e via discorrendo. Grazie!

 

Ed ecco le offerte di quest’oggi (09  Maggio 2015):

AVIRALL TIME SUITE

Una suite dal tocco alternativo, per gestire il tempo (timer, cronometro, orario, etc.)

Gratis 100% grazie a MyAppFree

CLICCA QUI PER SCARICARE


ALARM CLOCK

Ancora un modo per gestire il tempo, ma questa volta per le vostre sveglie!

Gratis 100%

CLICCA QUI PER SCARICARE


SOUND MEDITATION

Dolci suoni per il vostro relax, la votra meditazione o… per ritrovare la calma!

Gratis 100%

CLICCA QUI PER SCARICARE

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • Moreno Casalanguida

    Domanda tecnica: “come salvo i risultati dei miei giochi per non perdere i risultati se volessi formattare il cell?? Lumia 535”

    • dipende dai giochi: o salvano su OneDrive o su Facebook, o non salvano proprio… dev’essere lo sviluppatore ad implementare la cosa…

      • Moreno Casalanguida

        Che tragedia!!! Vabbè grazie

        • se mi dici i giochi posso già intuire e prevedere se perdi o no i salvataggi: di solito se sono Universal App non li perdi…

          • Moreno Casalanguida

            Traffic racer, Dragonball fighter, buble pirates quelli che mi vengono in mente!! Nemmeno con un file manager si può fare niente?? TT___TT

          • “Nemmeno con un file manager si può fare niente??”
            purtroppo no perché non possiamo accedere alle cartelle dove vengono salvati i dati di giochi ed app

          • grazie a dio non si può fare tramite file manager! WP è sicuro grazie al fatto che le app sono “isolate” e sono gli sviluppatori delle stesse a decidere cosa entra e cosa esce dal recinto… quindi niente app “cattive” che vanno magari a reperire informazioni importanti da altre app e niente casini da parte dell’utente…

          • “sono gli sviluppatori delle stesse a decidere cosa entra e cosa esce dal recinto.”

            ecco appunto questo è sia positivo (per quel che hai detto tu) ma anche negativo perché se i dev sono delle capre (come whatsapp ad esempio) si rimane “fregati”.

            poi ovvio il 99% delle persone non sa nemmeno cosa sia un file manager però ammetto che a volte non mi dispiacerebbe poter navigare liberamente nel file system del lumia

          • Moreno Casalanguida

            Ma se stavate dicendo “in un altro articolo” che con Windows Phone 10 dal registratore vocale si poteva accedere dove si voleva!! Se due e due fa quattro allora si può osare…… Vabbè cambiamo discorso in un altro più interessante e utile più o meno per tutti: “accendo il cell e mi scrive che ci sono errori nella scheda sd e di controllare tramite telefono” io acconsentì ma non cambia niente…. Provo dal PC a cercare gli errori, trova qualcosa, dice di averlo risolto e invece non è vero :'( questa cosa si manifesta dal mio vecchio 820 su una sd Sandisk da 32gb….. Avete consigli??

          • quello del registratore è “scappato” alla ms ma vedrai che lo sistemano (purtroppo ehehehehe)

            riguardo la sd consiglio un bel format fatto con il computer, poi mettila nel telefono.
            è una classe10? perché a volte quelle a classi inferiori sono rognose su wp…

          • tra l’altro non è che vai proprio “ovunque”, non vedi le cartelle delle altre app, o almeno io non le trovo…

          • si infatti non dà accesso “completo”

          • PS: le provo e vedo se disinstallando e reinstallando perdo tutto o no, e ti faccio sapere (ma giochi Gameloft e Disney no? ahahahahha)

          • Moreno Casalanguida

            No ahahah comunque inutile che lo fai perché quando sono passato dal 820 al 535 ho perso tutto di questi giochi e li ho rifatti di nuovo i record e finito i giochi (molto lunghi e stressanti) quindi non vorrei che ricadesse

          • ah beh se hai già provato allora ti sei dato la risposta… gli sviluppatori non hanno implementato il salvataggio su cloud… ma se li hai finiti ed hai fatto tutti i record che problemi ci sono? io li avrei già eliminati da mo’! (magari se li sposti su SD e resetti? potrebbe non perdere tutto…)