App Scouting: info per l’utente

Avete sempre fame di novità? Siete degli inguaribili sperimentatori? Ecco la nostra soluzione!

Lo Staff non si ferma mai. Ormai lo sapete. E, come avrete notato, siamo sempre attivi per cercare di proporvi il meglio dello Store e le notizie più golose sul mondo Windows Phone.

Le app, in particolare, sono la nostra missione: farvi  conoscere i dietro le quinte, intervistare gli sviluppatori, recensire le più interessanti e cercare di proporre le più belle gratutitamente sono gli obiettivi che quotidianamente ci prefissiamo.
Desideravamo tuttavia offrirvi ancora di più. Ed allora ci siamo detti: perchè non far conoscere tutta quella mole di app che ogni giorno visioniamo, ma che, ad esempio per le recensioni, saranno oggetto di analisi solo dopo molti giorni?
Ecco che, proprio per generare un meccanismo virtuoso di conoscenza delle app presenti nello store, e per ampliare la nostra offerta, abbiamo creato questa nuova attività: lo scouting.

In cosa consiste?

Lo scouting consisterà nel proporvi, con poche parole e qualche immagine, le app più nuove e interessanti che abbiamo scovato nello Store, in modo da lasciare ai più curiosi la possibilità di provarle da subito.  Così, non solo faremo conoscere meglio i lavori più meritevoli degli sviluppatori, ma avremo modo di selezionare le app più belle ed apprezzate avendo il tempo materiale per provarle e recensirle al meglio, con più calma. E, speriamo, senza dover vedere altri blog recensire cose che normalmente non avrebbero nemmeno notato, appena dopo di noi.

Tutto chiaro?

Sperando di farvi cosa gradita, state sintonizzati.
Abbiamo in serbo ancora tante novità per voi e il nostro impegno è massimo.

Servire al nostro pubblico il meglio è un piacere. Vederlo crescere di giorno in giorno nel numero e nella competenza, lo è ancora di più!

State con noi, ci divertiremo!

Lo Staff.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!