Arriva l’applicazione di McDonald’s Italia con un’interessante promozione

L’applicazione ufficiale di McDonald’s Italia finalmente disponibile anche per gli utenti Windows Phone! Concorso SalvaeuroxTe per vincere un Lumia 630 e altri premi Microsoft!

Raggiunge dunque la nostra piattaforma l’app ufficiale della nota catena di fast food,  accompagnata da una speciale promozione che, pensiamo, nasconda una qualche forma di partnership tra Microsoft e McDonald’s Italia, forse pensata proprio per festeggiare il rilascio dell’applicazione.

wp_ss_20141126_0001IMG_0001

Siccome ci piace guardare anche oltre la siepe, è interessante curiosare su come la stessa promozione si presenti sui dispositivi Apple. La seconda immagine è infatti uno screenshot della stessa app sul melafonino.

Un aspetto curioso è (guardate in basso, appena sotto i riquadri) la scritta: “Apple non è promotrice né sponsorizza questa promozione” (io ho trovato la cosa abbastanza buffa… ahahahah). Tra l’altro, la medesima dicitura non si rileva sulla versione Android: che Google stia forse cambiando idea nei confronti di Microsoft? Scherzo ovviamente.

Chiusa la parentesi comica, in merito all’app non c’è tanto da dire se non segnalare la presenza di alcuni giochini utili a tenere buoni i vostri bambini tra un Happy Meal e un Crispy McBacon. Oltre ovviamente la ricerca dei ristoranti più vicini e la visualizzazione delle promozioni in corso.

Che dire ancora, dunque, se non: amanti del famoso Fast Food? Forza allora, l’applicazione vi aspetta nello Store!

Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]