Arriva Lumia Moments, una nuova app fotografica, ma solo per pochi eletti

Si aggiunge una nuova app fotografica alla suite dedicata ai device Lumia. Questa volta però è destinata solo ai top di gamma più recenti come Lumia 1520, Lumia 930 e Lumia 830, con aggiornamento Denim installato. Cosa consente di fare?

Permette di sfruttare la modalità Moments Capture, ovvero quella che consente di estrarre dai video registrati in 4K o in FullHD (nel caso di Lumia 830) singoli fotogrammi da 8.3 MP (2MP per Lumia 830), per elaborarli e aggiungere ad essi alcuni effetti (come quello stroboscopico e quello di sfocatura per enfatizzare i movimenti).

LumiaMoments-EG

Doccia fredda per i possessori dei top gamma della scorsa generazione, che si vedono privati di un pacchetto di feature interessante e che probabilmente non sarà l’unico nei mesi a venire ad essere destinato agli ultimi arrivati a causa delle limitazioni hardware di cui soffrono i primi. Se proprio non riuscite a resistere alla tentazione di mettere le mani sue questa e le altre feature esclusive dei modelli di fascia alta più recenti aggiornati a Lumia Denim, vi consigliamo di dare uno sguardo alle offerte da noi rintracciate nella rubrica #Promo.Radar di dicembre (davvero allettante il Lumia 930 a 299 euro).

LumiaMoments-EG2

Killer feature o simpatica app da utilizzare saltuariamente? Sicuramente si tratta di un insieme di funzionalità secondarie che probabilmente non useremo quotidianamente, ma è senz’altro un software che sarà molto apprezzato da chi ha la passione per la fotografia e per le applicazioni multimediali in generale. Se siete interessati, non vi resta che seguire questo link per il download.

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates