Asphalt Overdrive si aggiorna: marchio Xbox e tante feature aggiuntive

Gameloft non smette mai di stupirci con il suo costante supporto a Windows Phone e aggiorna anche per noi il racing game Asphalt Overdrive, titolo gratuito (con acquisti in-App) davvero apprezzato dagli amanti del genere, che riprende il fratello maggiore Asphalt 8, ma in chiave diversa.

L’update odierno (1.1.0.12) si distingue per l’aggiunta di due nuovi veicoli (Renault Alpine A110 e Lykan Hypersport), della modalità di gara Furto (a tempo, in cui bisogna raggiungere i checkpoint per sopravvivere), di trame e tutorial rinnovati, delle Gang aperte (per far entrare qualsiasi giocatore immediatamente all’interno delle gang) e di qualche miglioramento delle performance e dei comandi.

La feature più gradita e, naturalmente unica della piattaforma Windows Phone, è l’integrazione con Xbox e l’aggiunta quindi del sistema di classifiche e obiettivi propri di Microsoft. Un bel pacchetto di novità quindi, che arricchiranno le vostre sfide a quattro ruote.

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Martino Stenico

    C’è qualche lag, ma tutto sommato è un gioco fichissimo.
    La mia auto poi!