Il nuovo gioco Asphalt Xtreme sta per approdare sul Windows Store. Scoprite con noi come partire in quarta con questo gioco!

Gameloft è un’importante software house incentrata sullo sviluppo di videogiochi per dispositivi mobili. I suoi giochi sono uno dei simboli di Windows grazie alla loro perfetta integrazione con la piattaforma Xbox, alla loro presenza nello Store sia Mobile che PC fin dalle origini ed un supporto senza pari. Fra i suoi titoli più celebri troviamo Modern Combat, Dungeon Hunter ed Asphalt. In questo articolo, ci tengo a focalizzarmi soprattutto su quest’ultimo.

Asphalt Xtreme: pre-registrazione

Alcune settimane fa, il nostro amico Simone vi ha annunciato, da parte di Gameloft, lo sbarco sul Windows Store del nuovo capitolo di uno fra i giochi di corsa per mobile più giocati degli ultimi anni: Asphalt Extreme. L’attesa per questo titolo è veramente molto alta ed una domanda sorge spontanea: riuscirà questo nuovo capitolo ad essere migliore del suo predecessore Asphalt 8 airborne?

Qualche giorno fa, Gameloft ha realizzato un sito su cui potersi pre-registrarsi al gioco ed accumulare dei punti in attesa del suo rilascio ufficiale. Ecco a voi come la software house presenta questo portale Web:

Dei fantastici premi verranno sbloccati man mano che il contatore della comunità si riempirà. Il contatore si riempie solo grazie alle registrazioni degli utenti, perciò aiuta a spargere la voce!

Le operazioni che possono essere eseguite in attesa della sua uscita sono:

  • Registrarsi utilizzando il proprio profilo Facebook ottenendo 25 punti;
  • Condividerlo su Facebook per 15 punti;
  • Condividerlo su Twitter, altri 15 punti;
  • Iscriversi al canale youtube ottenendo ulteriori 15 punti.

Il totale dei punti accumulabili seguendo tutta questa procedura è di 70.

Disponibilità

Non siamo a conoscenza di una data esatta per il rilascio di Asphalt Xtreme, ma, guardando l’impegno da parte di Gameloft, non dovrebbe mancare più molto tempo. I sistemi operativi che saranno in grado di eseguire questo interessante videogame sono Windows Mobile, Android ed iOS. Noi siamo già pronti a correre in pista con le nuove fantastiche auto che ci verranno proposte, e voi?

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Perrone
Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario.
  • Max735

    Come faccio a giocare a fifa, asphalt 8 e asphalt extreme dopo? ?? dovrei giocare tutto il giorno