Avviso per gli Insider con Windows 10 Technical Preview per smartphone

Come fa notare giustamente WMPoweruser, è bene evitare di disinstallare Outlook Mail e Outlook Calendar dal proprio smartphone con su installata la Technical Preview di Windows 10.

Facendolo, non vengono automaticamente e per magia reinstallate le app di sistema del calendario e delle mail presenti in Windows Phone 8.1 e non si potrebbero neanche reinstallare le due nuove app, a meno che non vogliate resettare il vostro telefono.

Non si capisce bene il perché Microsoft abbia lasciato la possibilità di rimuoverle, senza che ci sia poi possibilità di scaricarle nuovamente da un qualche link, e non crediamo si tratti di un bug, ma semplicemente di un affidamento al buon senso di utenti che, almeno in teoria, dovrebbero sapere quello che stanno facendo e assumersene tutte le responsabilità.

bugoutlook

In ogni caso, non provate a disinstallare Outlook Mail e Calendar, e se eravate curiosi di sapere cosa sarebbe successo nel caso, ora avete la vostra risposta.

FONTE: WMPoweruser

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale