Bandai Namco Tekken 7 disponibile all’acquisto per Xbox One e PC

Dopo l’annuncio fatto durante l’importante conferenza E3 2016, finalmente il nuovo fantastico titolo di Namco Tekken 7 è disponibile al download per Xbox One.

L’azienda ha mantenuto le sue promesse rilasciando questo suo importantissimo titolo per Xbox One e su PC Windows. Andiamo a scoprirlo meglio.

Descrizione Xbox Store

Prima leggere la descrizione del Windows Store, leggiamo quella presente sull’Xbox Store che descrive al meglio questo nuovo titolo:

Alza i pugni e preparati per una straordinaria battaglia sulle console di nuova generazione ideate per la casa. Basato sulla tecnologia Unreal Engine 4, il franchise incentrato sul combattimento torna per un altro round in Tekken 7. Grazie alla precisione del gioco e del sistema di combattimento 3D, Tekken 7 porta il franchise a un livello successivo, con una grafica incredibilmente realistica e funzionalità e meccaniche di combattimento nuove e innovative. Tekken 7 ripropone l’atteggiamento, la competizione e la capacità di intrattenimento insita nel DNA arcade per offrire una straordinaria esperienza di gioco di combattimento.

Il capitolo finale della sanguinaria saga dei Mishima – Tekken 7 rappresenta il capitolo finale della ventennale faida tra i Mishima. Scopri l’epico finale di questa emozionante guerra familiare tra i membri del clan Mishima, tra vecchi rancori e lotte per il controllo di un impero globale che mettono in pericolo l’equilibrio del mondo.

Crossover Street Fighter – Akuma di Street Fighter entra nello spazio tridimensionale e si unisce alla mischia in un epico mash-up, con tutte le mosse in stile shoto e le palle di fuoco che lo caratterizzano.

Tutte le nuove meccaniche di combattimento e mosse – Oltre 30 personaggi prendono parte ai classici combattimenti 1 contro 1, con nuove mosse e meccaniche di combattimento, come l’arte della furia, i colpi della furia e i colpi di potenza, che rendono il gioco ancora più accessibile ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

Descrizione Windows Store

La descrizione presente sul Windows Store, invece, riassume tutto questo in poche ma efficaci parole:

Amore, vendetta, orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci danno una ragione di vivere e ci rendono umani, indipendentemente dalle nostre debolezze o punti di forza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo la strada che decidiamo di percorrere.

Disponibilità

Tekken 7 è attualmente disponibile in 2 versioni:

  • Standard Edition – Assisti all’epica conclusione della saga del clan Mishima e scopri le ragioni che si celano dietro a ogni momento della loro faida infinita. Sviluppato con Unreal Engine 4, TEKKEN 7 offre una storia con incredibili battaglie cinematografiche e momenti intensi da vivere in compagnia di amici e rivali grazie a meccaniche di combattimento innovative.
  • Deluxe Edition – Ottieni TEKKEN 7 Deluxe Edition ed espandi il viaggio del tuo combattente con due personaggi giocabili aggiuntivi, una nuova modalità di gioco e centinaia di costumi aggiuntivi. Come regalo esclusivo per l’acquisto, ricevi più di 30 costumi metallici per i tuoi personaggi e brilla nell’Iron Fist Tournament!

Per quanto riguarda la Standard Edition, il prezzo da pagare per aggiudicarsela è di 69,99€. Invece, il pacchetto Deluxe comprendente sia la Standard Edition che il Metallic Costumes Pack, va a costare 94,99€. La versione PC, invece, è disponibile su Steam e su vari store digitali.

Acquista la Standard Edition

Acquista la Deluxe Edition

Fonte

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Perrone
Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario.