Bando alle indecisioni con Rolling

Se siete curiosi di scoprire il perché del titolo che ho  ideato e cosa faccia questa Rolling, dovrete scegliere se continuare a leggere oppure no.


Ok, qualsiasi cosa abbiate fatto, avete operato una scelta. E, se state leggendo ancora, sappiate anzitutto che la condivido appieno (e ringrazio!). Venendo al dunque, vi starete chiedendo: perché questo bizzarro cappello introduttivo?

Presto detto: perché l’app della quale vado a parlarvi oggi, ossia Rolling (ver. 1.0.0.1), servirà ad aiutarvi, più o meno accuratamente, a consultare il caso ed a prendere decisioni.

Una serie di strumenti, infatti, genererà un responso casuale a seconda della propria specifica finalità.
Tra le feature abbiamo:
– 5 dadi (c.d. Bluff Dice);
– 1 dado a sei facce;
– scelta tra “SI” e “NO”;
– scelta casuale tra più colori;
– un numero da 0 a 9;
– icone che rappresentano cosa fare (leggere, dormire, cantare, etc.).

Lo scenario di utilizzo dei vari tool é variegato. Ed obiettivamente insolito.
Siete indecisi se uscire o meno?
Allora lo strumento SI/NO potrebbe trarvi d’impaccio in maniera leggera ed immediata.

Potreste altresì avere necessità di operare un sorteggio tra più persone, profittando della imparzialità di uno strumento software cui nessuno potrà rilevare atteggiamenti di favore (stumento 0 – 9).

O, ancora, potreste necessitare di laciar scegliere al caso cosa fare, in una serata tra amici (strumento icone) o quale colore preferire nella difficile scelta, aperta, tra più colori di una stoffa o di un abito.

Insomma, vi sono tantissime possibilità di utilizzo di un software come questo che, tra il serio ed il faceto, potrà essere utile a chiunque.

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!