Blek: un rompicapo che non passa inosservato, gratis per 36 ore grazie a myAppFree!

Ci sono ricascato. Dopo aver perso la testa con Duet la scorsa settimana, mi sono lanciato in una nuova avventura dolce, ma all0 stesso tempo amara. È questo il caso di Blek, un altro videogioco piuttosto diabolico che potrete scaricare gratuitamente per le prossime 36 ore grazie a myAppFree. Vi piacerà? Scopriamolo insieme.

Non aspettatevi straordinari effetti 3D o pesanti cinematiche, poiché il titolo si mostra in una semplice grafica 2D che abbiamo già visto con Duet (prodotta dagli stessi sviluppatori), condita con una salsa un po’ diversa. Questa volta non c’è un centro di gravità, non c’è nemmeno uno scorrimento di oggetti sullo schermo. L’unica cosa che si muove sarà la linea tracciata dal nostro dito.

Lo scopo? Semplice, ma non banale. Dovremo fare pulizia dei cerchi colorati (e sottolineo colorati, poiché quelli neri ci faranno fallire nell’intento) che popolano lo schermo toccandoli con la linea tracciata dal nostro dito, che continuerà a muoversi seguendo le dinamiche del nostro tratto. A disposizione avremo un solo tentativo per livello (in totale sono 60) e a ogni errore si ricomincia da capo, per cui spremete le meningi per bene prima di tentare prima di tentare invano.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates