Brothers: A Tale of Two Sons in arrivo su Windows Phone quest’estate

Brothers: A Tale of Two Sons, un bellissimo gioco Platform-Puzzle, farà il suo debutto su Windows Phone e Tablet quest’estate!

 

Il gioco ha ricevuto tanti commenti positivi su Xbox 360 e PC per il suo stile innovativo,  per gli scenari mozzafiato, ma sopratutto per la sua commovente storia.

Il giocatore impersona due fratelli (mossi in contemporanea con entrambi gli stick analogici su Xbox 360) che si apprestano a percorrere un viaggio per la salvezza del padre, malato di una malattia che solo l’acqua della vita può curare.

In cerca di questo elisir miracoloso si troveranno contro lupi, troll, orchi ed altri mille nemici da cui si difenderanno a vicenda per raggiungere il loro obiettivo.

Insomma vi aspettano ore di gioco sensazionali, con una storia commovente di paura e amore fraterno, di cui l’unica incognita saranno i comandi di gioco che, su di uno schermo touch sprovvisto di stick analogici, ci danno non pochi pensieri. Tuttavia dubitiamo ci sia da preoccuparsi perché il team di sviluppo stesso ha già annunciato che i comandi saranno basilari ed intuitivi, in modo da poter godere a pieno di questa emozionante storia.

Avendolo già giocato sono emozionato di poterlo fare di nuovo sul mio telefono: voi invece lo avete già provato? Se lo avete conosciuto solo ora invece, siete pronti per vivere questa splendida avventura?

Fonte: Indigamemag.com

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Staff
One love, one staff, one vision! - Seguiteci anche su Facebook e Twitter -
  • Che gioco meraviglioso, breve ma intensissimo e commovente.

    Il sistema di controllo su pc e console é davvero intrigante.. Qui probabilmente sceglieranno un sistema alla ilomilo con uno switch per controllare l’un fratello o l’altro. In ogni caso quando uscirà PRENDETELO, ne varrà la pena

    • Sembra veramente strepitoso. ?