Cal: il calendario alternativo oggi gratis con myAppFree!

Cal è un calendario alternativo a quello presente di sistema su Windows Phone, oggi gratis con myAppFree al posto di 1,99€!

Se non siete soddisfatti del calendario di sistema (per fortuna migliorato con WP8.1 rispetto a prima), oggi avete l’opportunità di provare Cal. Presente sullo Store già da diverso tempo, Cal ha un’interfaccia semplice quanto pulita. Live tile personalizzabile che permette di vedere vari appuntamenti.

Sincronizza automaticamente con il calendario di sistema ma, se volete modificare o eliminare appuntamenti, dovete passare da quello di sistema (nel senso di uscire dall’app e aprire quella di sistema). Per inserire un nuovo appuntamento apre direttamente l’editor di sistema. Per ovviare a questo problema, Cal permette di inserire il proprio account di Microsoft, di Google e di Facebook direttamente nell’app per gestire tutto direttamente.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]