Candy Crush Soda Saga si aggiorna

Candy Crush Soda Saga - WindowsLover

Il popolare gioco caramelloso ideato da King.com, Candy Crush Soda Saga, riceve un aggiornamento per i sistemi Windows Phone 8.x e Windows 10.

Buone notizie per gli appassionati della Saga Candy Crush Soda.

 

Lo sapevate? Di recente Activision Blizzard ha annunciato l’acquisizione di King Digital Entertainment per 5,9 miliardi di dollari, dando vita a un vero e proprio colosso del gaming. Ciò, con lo scopo di creare, come è stato detto, una “testa di ponte” nel business dei giochi mobile, settore che, secondo le ricerche di mercato e le statistiche, non conosce crisi e che, anzi, sta godendo da molti anni una rimarcabile crescita. Se avevate temuto per le sorti del vostro gioco zuccheroso preferito, quindi, non abbiate paura. Le caramelle sono sempre più colorate e numerose che mai!

L’aggiornamento odierno, racconta proprio di una ferma volontà del nuovo developer di continuare con lo sviluppo del gioco, al fine di incrementarne ancora il successo. A tal proposito, raccontiamo le novità di questo aggiornamento, che raggiunge la  versione 1.53.

 

Candy Crush Soda Saga – Novità

Oltre alle solite correzioni di bug e miglioramenti invisibili all’utente finale, questo aggiornamento porta con sè una bella novità, che immagino possa fare piacere a coloro i quali amano alla follia questo gioco!

Direttamente dalla pagina dello Store: non avete mai fatto un giro in “liquirizia infestata“? Ed allora state pronti perchè questo episodio vi rallegrerà!

Unitevi a Frankenpipes per giocare e superare ben 20 livelli inediti per un divertimento da paura. In questo modo i livelli saranno complessivamente 565! Diciamo che il developer ha pensato di regalare questi livelli per fornirvi tante ore in più di divertimento delizioso!

Candy Crush Soda Saga WindowsLover

Caratteristiche del gioco:

* Centinaia di livelli sodaliziosi * Nuove modalità che includono quanto segue. Soda: scambia bottiglie e caramelle per rilasciare la soda e salvare gli orsetti gommosi Soda verde: scambia e abbina caramelle nella soda verde per trasformarle in pesci di gelatina Glassa: combina le caramelle per rompere il ghiaccio e liberare gli orsetti gommosi Miele: combina le caramelle accanto al miele per liberare gli orsetti gommosi ricoperti di miele * Nuove caramelle deliziose e sublimi combinazioni inedite: Combina 4 caramelle in un quadrato per creare un pesce di gelatina Abbina 7 caramelle per creare l’incredibile caramella colorante Ottava caramella che offre effetti istantanei e poderosi se abbinata * Esplora luoghi succosi e incontra deliziosi personaggi * Con una grafica da far venire l’acquolina in bocca, Candy Crush Soda Saga non ha mai avuto un aspetto così appetitoso * Semplice e divertente, ma altrettanto impegnativo * Per i giocatori che accedono a Facebook, ci sono classifiche in cui confrontare il proprio punteggio sodalizioso con quello degli amici * Sincronizzazione semplice tra cellulare e tablet e sblocco completo delle funzioni del gioco se connessi a Internet

 

Avete riscontrato miglioramenti rilevanti? Che ne pensate dei nuovi livelli? Ma soprattutto, pensate che con l’ingresso al comando di Activision dovremo aspettarci novità in merito a questo ed altri titoli di King.com? Come sempre, raccontateci la vostra opinione nei commenti.

 

A me non resta che augurarvi buon download e … Sodaliciuous!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • Rabza

    Quanto odio i livelli cioccolato!!! ?

    • Faby Bu

      Anche io il cioccolato che si riforma che nervoso

      • Rabza

        Eheheh! Anche perché sono fermamente contraria ad acquisti in app nei giochini, quindi ci impiego na vita per ogni livello. Poi magari sto una settimana senza giocare perché magari ho da fare o me ne scordo.
        Lo riapro e taaaac passo al primo colpo; invece che essere contenta mi incazzo ancora di più ?

      • Rabza

        Eheheh! Anche perché sono fermamente contraria ad acquisti in app nei giochini, quindi ci impiego na vita per ogni livello. Poi magari sto una settimana senza giocare perché magari ho da fare o me ne scordo.
        Lo riapro e taaaac passo al primo colpo; invece che essere contenta mi incazzo ancora di più ?

  • Caesar Invictus

    Non sono il tipo che giuoca a questi giuochi zuccherosi ma penso che nonostante il ritardo sia un segno dell’interesse crescente degli sviluppatori. Se anche la King ha cominciato a sviluppare per Windows magari anche altri la seguiranno, per esempio Rovio, Supercell, Glu e altre che al momento non mi vengono in mente. Altrimenti potremo sempre fare porting da app Ios e pubblicarle su uno store alternativo appena arriverà Bridge per Ios. Già vedo un mare di store pirata in stile Aptoide per app windows 10. Ok forse sarebbe meglio caricarle sullo store ufficiale ma resta sempre il piano B in caso di mancato sviluppo dalle varie software house.

  • Inviasubito

    Ot: Ragá, io ora ci sto facendo caso, ma ho ancora la versione dell’app con la scritta “Windows Phone Lover”!
    Lo store non trova aggiornamenti..
    Solo io ho questo problema?
    Ps. ho w10

    • Non ho Windows 10. Pardon

  • Sodalicious! ?