Collage Guru: cornici, filtri e adesivi per rendere magiche le vostre foto

Uno degli hobbies preferiti dalle ragazze è il collage delle foto, meglio se con qualche cuoricino e uno sfondo rosa, al fine di pubblicare su Instagram i propri capolavori. Ovviamente scherzo: che tu sia uomo o donna non importa, Collage Guru è l’applicazione più carina che abbia mai provato (in questo genere).

Difficile trovare uno strumento più completo, soprattutto su Windows Phone, anche se ha pochissimo da invidiare ad applicazioni simili presenti su altri store. Ci sono un sacco di personalizzazioni: tre categorie di collage con tantissimi template per ciascuno; filtri e adesivi in quantità, effetti, sfondi e tutto ciò di cui la vostra fantasia necessità per creare qualcosa di unico.

PS_20141121150801 PS_20141121151036

Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]