Communic-Action si aggiorna introducendo piccole novità

Communic-Action si aggiorna con qualche piccola, ma utile, novità.

Dopo un primo importante aggiornamento (QUI) a seguito di una nostra RECENSIONE, Lorenzo Farinelli ha nuovamente aggiornato la sua applicazione che consente di avere nell’Action Center (detto anche “tendina delle notifiche”) i contatti della rubrica, scelti da noi, per chiamare, inviare SMS o mail con rapidità (e ovunque!).

Nel nuovo aggiornamento troviamo:

  • Live Tile in modalità wide (quella grande) che indica il numero di azioni attive divise per categoria, in basso a destra il numero totale)
  • Nuovo design della pagina di selezione contatti, con caratteri più grandi e dettagli inseriti in flip view (si fa prima a vederlo che a descriverlo)
  • Immagine del contatto a fianco del nome
  • Tolta la sezione “guida” nella pagina dei contatti e sostituita con un dialog (messaggio popup, come quello degli avvisi del calendario, per intenderci)
  • Miglioramenti al codice, molto più reattiva rispetto a prima
  • Aggiunta anche la sincronizzazione delle impostazioni (deve essere attiva l’opzione di sincronizzazione nelle impostazioni del sistema e i due telefoni devono avere lo stesso account Microsoft)

Applicazione gratuita, se non lo avete ancora fatto vi consiglio di scaricarla!

 

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]