Contact Lens ed altre app di Ken1986

Tramite mail siamo stati contattati dallo sviluppatore Ken1986 che ci ha chiesto di recensire le sue app. In questo articolo vi parlerò brevemente di Contact Lens e vi linkerò le altre interessanti app di questo sviluppatore

Contact Lens è rivolta a tutti coloro che utilizzano le lenti a contatto: non sono fra quelli ma conosco bene l’importanza del tener conto di scadenze etc. che, fra le mille cose che dobbiamo ricordare ogni giorno, possono finire nell’angolo di cervello alla quale accediamo raramente.

La grafica è pulita e semplice, con un occhio azzurro di sfondo. Potete scegliere il tipo di lenti (settimanali, quindicennali, mensili o personalizzate) e, di ognuna, modificare l’eventuale data di scadenza o di “apertura del pacchetto”. L’app non farà altro che annotarsi l’eventuale avviso che, come da impostazioni, può notificare il giorno prima e/o il giorno stesso la scadenza delle vostre lenti.

Trovate il link per scaricarla infondo all’articolo.

Inoltre vi segnalo (magari in futuro le recensisco meglio):

Who Delete Me (link allo Store) per scoprire chi sono i maleducati, brutti e cattivi che vi hanno cancellato da Facebook. Non vorrei sbagliarmi ma funziona dal momento che la installate in poi, meglio che niente (le notifiche “arriveranno presto”).

CarGest (link allo Store) per tenere sotto controllo il consumo di carburante della vostra auto e non solo.

Personal Trainer Monitor (link allo Store) Rivolta in modo particolare ai Personal Trainer per tenere uno storico sugli atleti affidati.

2 Tap (link allo Store) gioco semplice ma non un semplice gioco: bisogna tappare (toccare) contemporaneamente due quadrati dello stesso colore, con vari livelli di difficoltà.

Per tutte le app potete cliccare QUI e, nel caso abbiate suggerimenti per le singole app chiedete pure nei commenti o scrivete allo sviluppatore ken_1986@hotmail.it

Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]
  • M_90® ????⚡??

    come mai non avete segnalato ieri la possibilità di scaricare 8zip gratis? è un ottima app e ed è anche universal XD

    • perché il povero Alessandro è stato impunemente ignorato su Telegram :(

      • M_90® ????⚡??

        dove? sul sito non ho visto niente o.O

        • Ciao. Mariano intendeva “in redazione”, nella nostra chat privata.
          Ma in realtà non è stato ingnorato.

          Abbiamo parlato molto tempo fa di 8 zip, ed a volte tendiamo a non riproporre le app delle quali diamo per “ipotizzato” che gli utenti già abbiano conoscenza, specie considerato che myappfree è un must per chi ci segue da un po’.

          In effetti 8zip è una signora app.