Corse ancora più pazze, con l’aggiornamento 1.5.2.0 di Angry Birds Go!

Angry Birds Go! è senz’altro un titolo allettante per tutti i nostalgici di giochi come Crash Team Racing per la storica PlayStation o per i tuttora fanatici della pluripremiata serie Mario Kart per le console Nintendo. Armi, potenziamenti, veicoli grotteschi e tanto divertimento popolano le piste del gioco, fornendo ormai da mesi un intrattenimento adatto a tutti gli utenti Windows Phone, inclusi i più piccoli. Ad arricchire il gameplay arriva l’aggiornamento 1.5.2.0 che introduce diverse novità in multigiocatore e non solo.

Il videogioco ora integra la possibilità di gareggiare a squadre con gli amici, in appassionanti sfide 3 contro 3, che stimoleranno senz’altro sia la vostra voglia di competizione che di collaborazione con i vostri compagni di squadra.

Oltre a questa nuova modalità, che sarà senz’altro gradita da chi ama divertirsi in compagnia, giunge la possibilità di gareggiare in notturna a fari accesi, aumentando in questo modo le possibilità offerte dal titolo sia dal punto di vista grafico che funzionale.

Cosa state aspettando? Chiamate gli amici, scaldate i motori, caricate le armi e lanciatevi in pista!

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates