Domenica 20 agosto si scoprirà quando sarà possibile pre-ordinare Xbox One X

xbox-one-x- gamescom - pre orders - windows lover

Dopo numerose voci di corridoio, finalmente una data (quasi) certa: tra due giorni sapremo quando i pre-ordini di Xbox One X saranno aperti in tutto il mondo.

Xbox One X

Negli ultimi mesi Microsoft ha parlato tantissimo di Project Scorpio – diventato poi Xbox One X – svelando poco alla volta caratteristiche e peculiarità di questa nuova console. Da qualche settimana ne è stata resa nota la data di uscita fissata per il 7 novembre prossimo. Fino ad oggi però nulla si sapeva riguardo l’apertura dei pre-ordini, grazie ai quali è possibile accaparrarsi il nuovo gioiellino made in Redmond per primi e senza lunghe attese.

Gamescom 2017

Tramite il social dell’uccellino azzurro, l’account ufficiale Xbox ha annunciano che durante il proprio Live Show in occasione di Gamescom, fiera di videogiochi che ogni anno si tiene a Colonia, farà sapere a tutti gli appassionati nuovi dettagli sull’apertura delle tanto ambite prenotazioni. Lo show, in Italia, avrà inizio alle ore 21 di Domenica 20 Agosto per poi continuare tutta la serata.

Sul palco dell’evento saliranno i vertici della divisione tedesca di Xbox, ossia Graeme Boyd, Maxi Graeff e Julia Hardy. Se non siete tra i pochi fortunati che assisteranno alla presentazione dal vivo, potete seguire la Live in streaming tramite Mixer, all’indirizzo www.mixer.com/Xbox.

gamescom-2017-xbox-one-x-games-windows-lover

Non mancheranno nuove informazioni relative ai titoli in uscita nei prossimi mesi e potrebbero essere presentati i primi bundle per Xbox One X e di nuovi per Xbox One S. Risulta invece improbabile un taglio di prezzo per quest’ultima, come da alcuni vociferato nelle scorse settimane.

Tante buone notizie, una cattiva

Tra i tanti annunci di questi giorni in merito al mondo Xbox, fa capolino una news sicuramente poco gradevole: Crackdown 3 non farà parte della line-up di lancio dei titoli di One X ma arriverà solamente nei messi successivi. Al tempo stesso è da ricordare il recente annuncio dell’aggiunta di Battlefiend: Bad Company ai titoli retrocompatibili e il rumors riguardo un possibile imminente annuncio a sorpresa, forse ReCore: Definitive Edition.

Possede già una versione di Xbox? Siete interessati a questa nuova e più potente versione?

Articolo precedenteArticolo successivo
  • NicoWPL

    Molto interessato a questa nuova versione. Il fatto che includa la retrocompatibilità mi solleva e mi stimola a passare da XONE a ONE X senza rancori e senza problemi.

    • Ale

      Credo proprio che non te ne pentirai!