Da una fonte interna a Yezz la notizia di Windows Phone 10 a Maggio

Alla presentazione in occasione del CES 2015 dello Yezz Billy 5S, ci eravamo lasciati con qualche domanda, cioè che prezzo avrebbe avuto e la data in cui sarebbe stato commercializzato. Stando a una voce interna all’azienda, ma rimasta anonima, questo smartphone raggiungerà gli scaffali nel mese di Maggio.

Ma la vera notizia non è questa. La novità sta nel fatto che il device avrà già a bordo la nuova versione del sistema operativo di Microsoft, Windows Phone 10 (o qualsiasi nome avrà).

Yezz aveva non a caso ripetuto varie volte che quello presente al CES era solo un prototipo in attesa della versione definitiva, ma non si era ancora lasciata sfuggire questo gustoso dettaglio.

Un ulteriore elemento che rafforza l’ipotesi che Microsoft adotterà anche per la versione mobile la stessa strategia usata per Windows 10, rilasciando  una Public Preview anche per smartphone, tale da consentire una fase di rodaggio prima della versione ufficiale in uscita, a quanto pare, a Maggio.

Quindi, a maggior ragione, se ancora non l’avete fatto, segnatevi in agenda il 21 gennaio ore 18:00, perché con tutta probabilità ne vedremo delle belle.

FONTE Informazioni: winfuture.de

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale