Disponibile la nuova app di Windows Phone Lover

Esiste un verbo che ha fatto da moto propulsore per imperi, popoli e dinastie: progredire, ossia la propulsione a migliorare, a crescere, a diventare più grandi dei propri limiti.
É l’ambizione sana che spinge a modificarsi virtuosamente.

Oggi, nel nostro piccolo, anche noi mettiamo un ulteriore tassello al nostro modo nuovo di fare blogging con l’obiettivo di progredire. Con orgoglio, dopo pochissimi mesi dal lancio del Blog, Windows Phone Lover presenta la propria App mobile.

Progredire, diceva Henry Ford, é l’innovazione che diventa per tutti.
Oggi, per tutti, la nostra app é pronta.

Oggi, ancora più di ieri, vogliamo essere ‘More than a blog’! Insieme.
Seguiteci, ne varrà la pena.

Buon download

Articolo precedenteArticolo successivo
Massimo Caroli
Interessato a tutto ciò che è il mondo Microsoft, co-Fondatore di myAppFree.
  • Fabio

    Quali sono le novità apportate?

    • Ciao Fabio, questa è la prima versione dell’app, è gia pronta una prossima versione che ne migliorerà le funzionalità!

      • Fabio

        Grazie per l’informazione :)

  • Roberto

    LOL app del giorno su myappfree :D
    Prima vi fate pubblicizzare a palla la vostra app su altri blog, poi vi mettete la vostra app… dei geni per fregare la concorrenza

    • Ciao Roberto, sono Massimo del team myAppFree.
      Se ci segui saprai benissimo che lavoriamo ogni giorno per portare applicazioni gratuite e in sconto ai nostri utenti da ormai due anni.

      Segnaliamo frequentemente le app in promo a tutti i blog su Windows Phone (non solo italiani) perchè pensiamo che ogni utente che possiede un Windows Phone potrebbe essere interessato al deal.

      Come è consuetudine e buona educazione chiediamo di citare la fonte (myAppFree) se decidono di riportare la notizia, ma è una cosa che dipende dal blog singolarmente.

      Oggi rilasciamo l’ app blog di Windows Phone Lover (senza banner per sempre per chi la scarica oggi) e pensiamo che nel panorama italiano ci sia ancora spazio per una voce in più.

  • Clemente De Lucia

    Complimenti per l’applicazione spero che a breve arrivino anche le notifiche che veramente farebbero comodo, e poi grazie a Myappfree ho scoperto la vostra applicazione complimenti di nuovo ben fatta

  • Alessandro

    Personalmente trovo questa applicazione molto piacevole anche se lo stile non è proprio quello Windows Phone (sembra più un app iOS). Anche la sezione dei commenti funziona bene. Per essere una app appena pubblicata non è per nulla male. Da oggi penso proprio passerò a leggervi. :-)

    • Grazie. La stiamo implementando per renderla ancora migliore.
      Grazie per averci scelti!