[aggiornato] Dropbox by Rudy Huyn? Intanto si aggiorna…

Proprio ieri (o stanotte?) abbiamo pubblicato l’articolo dell’arrivo di Dropbox su Windows Phone

Rudy Huyn è uno dei più brillanti sviluppatori per Windows Phone, colui che ha creato vari client per sostituire o sopperire alla mancanza/alle mancanze di applicazioni ufficiali.

6tag per Instagram, 6sec per Vine, 6snap per Snapchat e CloudSix per Dropbox. Proprio quest’ultima avrà convinto la società Dropbox Inc. a mettere nelle sue esperte mani lo siluppo dell’Universal App (ora appare chiaramente il logo negli Store) della sua applicazione mobile per dispositivi Microsofotf.

Rudy Huyn dichiara che continuerà a lavorare anche per CloudSix: si spera che non ci sia un conflitto di interessi per rendere CloudSix più appetibile rispetto a quella ufficiale, ma confido nella grande professionalità dello sviluppatore francese.

Mi chiedo, a maggior ragione, perché non abbia inserito il file picker (nemmeno su CloudSix l’ha implementato)!

Comunque il nuovo aggiornamento introduce la traduzione spagnola e ottimizzazione dell’upload delle foto. Niente di trascendentale insomma.

**Aggiornamento**

Grazie alla segnalazione qandrav, che ringraziamo, siamo venuti a conoscenza del perché manca il file picker:

“The windows phone version uses Silverlight 8.0, cause a lot of users have not 8.1 for the moment
The windows version use WinRT and is the base of the future universal apps.”

TRAD.: La versione di Windows Phone è sviluppata con Silverlight 8.0, perché molti utenti non hanno 8.1 al momento. La versione Windows usa WinRT ed è la base della futura Universal App.

mentre per quanto riguarda 8.1

“no, the windows phone app is WP8.0. 20% of WP users still use WP8, this is why. But WP8.1 support arrives ;)”

TRAD.: no, la versione per Windows Phone è WP 8.0. Il 20% degli utenti WP sta ancora usando WP8, questo è il motivo. Ma il supporto a WP8.1 sta arrivando (faccina ammiccante)

Fonte Dichiarazioni: Reddit

ORIGINE Informazioni: Windows Central

 

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]