Dropbox e Lumia Storyteller si aggiornano portando qualche interessante novità

Hanno a che fare entrambe con le foto, sono prodotte da due importati compagnie, offrono servizi interessanti per i nostri Windows Phone: di cosa sto parlando? Di Lumia Storyteller e di Dropbox ovviamente! Le due app tornano ad aggiornarsi oggi aggiungendo alla nostra esperienza d’uso qualche interessante novità.

 

LUMIA STORYTELLER


CLICCA QUI PER SCARICARE

Dedicata ai device Lumia, Storyteller ci consente di raccontare le nostre esperienze attraverso immagini, musiche e testi e di condividere i nostri momenti con chi desideriamo. L’aggiornamento odierno (4.1.0.19) porta con sé la possibilità di espandere le storie nella nostra cronologia e di cambiare l’ordine dei contenuti quando carichiamo le storie online.


 

DROPBOX

CLICCA QUI PER SCARICARE

Serve spazio in cloud? Dropbox è una possibile soluzione, molto diffusa e utilizzata in questo settore, che potete tranquillamente affiancare all’ottimo OneDrive con cui avrete già buona familiarità. L’applicazione ufficiale mostra ancora qualche carenza, che tuttavia possiamo perdonarle data la sua giovane età e la firma che porta: l’autore è infatti Rudy Huyn che non mancherà di migliorarla nel tempo. L’aggiornamento di oggi (1.0.3.0) ha aggiunto la possibilità di caricare automaticamente le nostre immagini nel nostro storage di Dropbox. Una bella comodità, no?

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Alessio Avagliano

    Dropbox: Meglio tardi che mai!!!

    • l’app ufficiale, perché dropbox lo uso da almeno due anni tramite app non ufficiali e ci faccio tutto, sicuramente di più di quello che riesco a fare con l’app ufficiale di iOS e meglio di come riesco a fare con l’app ufficiale di Android (non ho un top di gamma)

  • Francamente l’upload automatico l’avevo già notato nella primissima versione… o non era attivabile? Per quel che la uso mi cambia poco… meglio OneDrive!