Dropbox si aggiorna, anticipazione del prossimo update

Oggi Dropbox ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla v1.2, ma quel che interessa realmente è il tweet di Rudy Huyn.

Infatti l’aggiornamento odierno porta la traduzione in norvegese e i gruppi di file e cartelle (ma non ho capito bene in che senso).

Ma se leggiamo il tweet di Rudy Huyn (lo sviluppatore) veniamo a conoscenza che, finalmente, dal prossimo update (speriamo presto) ci sarà l’upload di qualsiasi file e diventerà una vera Universal App.

Immagine

Anche se, a mio parere, lo sviluppatore abbia commesso un errore nel non realizzarla subito Universal App (così si è dovuto fare il doppio del lavoro), la sua scelta era dettata dal fatto che “la diffusione di 8.1 era ancora troppo bassa” (ma se tanto aggiornavano tutti… Cyan ormai c’è da mesi poi…). Va beh, non voglio mettermi al posto di Rudy Huyn, ad ognuno il suo mestiere (e di certo lui sa fare bene il suo).

Attendo con ansia il prossimo update (anche se uso pochissimo Dropbox, viva OneDrive!).

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]
  • Chiara

    Beh, l’importante é che diventi una Universal app, anche se dobbiamo attendere un altro aggiornamento :)

  • Martino Stenico

    Che plebei, hanno solo 2Gb gratis…
    Io su OneDrive ne ho 132!!