Dungeon Hunter 5: crea la tua squadra di cacciatori di demoni

Con questo titolo Gameloft ti porta al comando di un guerriero capo di una gilda di cacciatori di taglie. Sei pronto a mettere un po’ di ordine nel regno di Valenthia ormai prossimo al collasso? Immergiti in intensi e cruenti combattimenti per guadagnare fama e ricchezza, controlla gli elementi e scegli l’equipaggiamento da utilizzare in questo nuovo gioco che promette di regalare molte ore di azione frenetica.

Pubblicato in contemporanea su tutti i principali sistemi operativi il 12 marzo da Gameloft, questo titolo dimostra l’impegno che la software house pone anche in Windows Phone, portando un gioco che segna una frattura dalle classiche dinamiche GDR grazie alla possibilità di migliorare e fondere il proprio equipaggiamento. Corredano il tutto la nuova modalità multigiocatore chiamata “Roccaforte”, per reclutare i vostri amici o altri utenti nella gilda e farvi accompagnare nella vostra avventura attraverso una cinquantina di diverse missioni.

Il titolo è compatibile, per ora, soltanto con i dispositivi con almeno 1 GB di memoria RAM ed è disponibile anche per Windows 8. Buon divertimento!!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Francesco Tili
When you change the way you see the world, you'll change the world you see - S. Nadella
  • Luka

    Pare bello ma peccato non giri su Surface con WinRT?

  • misu zanet

    Eppure ho 1GB anzi anche di piu di RAM ma non riesco a scaricarlo…perché??? E poi perché non riesco a trovarlo sullo STORE?

    • hai provato ad aprire il link nell’articolo? comunque ci mette un po’ ad indicizzare sullo store, quindi le novità, i primi giorni, le recuperi tramite link diretto… che telefono hai? Ti consiglio la lettura di questo articolo: http://windowsphonelover.it/sembrafacile-come-scelgono-i-nomi-dei-lumia.html

      • misu zanet

        A si ho un lumia 625 512ram….questo significa che non lo portò scaricare?

        • Esatto, per il momento non puoi… non hai un PC Windows 8.1? Così potevi giocarci lì…

          • misu zanet

            Purtroppo no….cmq grazie ? per avermi aiutato….siete fantastici !

          • di niente (PS: metà del nostro staff ha un device con 512MB di RAM, non sentirti solo ahahah)