Easydom viene premiata al CES 2015

Easydom, l’azienda italiana di domotica che ha, come patnership principale, nientemeno che Microsoft (e in parte Samsung con Ativ S), ha vinto un premio importante al CES 2015 tenutosi a Las Vegas.

In particolare, il premio è stato vinto per Easydom Next, ovvero l’applicazione di supporto al sistema domotico Easydom (link a fine articolo) nella categoria Software e Mobile Apps.

 

Ecco la dichiarazione di Sergio Tucci, presidente di Easydom:

La decisione di creare il progetto Easydom e di portare avanti questa ambiziosa idea nasce dalla voglia di realizzare un sogno, quello di animare la casa con una tecnologia semplice e accessibile a tutti, che possa migliorare la vita di tutti noi. Portare la tecnologia italiana negli Stati Uniti ed ottenere questo premio è una grande soddisfazione e dimostra come l’imprenditoria italiana è sempre un passo avanti ed apprezzata in tutto il mondo

Ci complimentiamo, naturalmente, con l’azienda e vi proponiamo anche un video (ufficiale) per sbavare un po’ di fronte alle potenzialità di Cortana.

FONTE Informazioni: Repubblica

SITO UFFICIALE: Easydom

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]