Ecco a voi il “nuovo” Microsoft Surface Pro

Il Surface Event è in arrivo e con esso anche alcuni leak che preannunciano le novità di quest’evento.

Il mese di Maggio è un mese pieno di conferenze per la casa di Redmond. Infatti, dopo aver seguito il Microsoft EDU ed il Microsoft Build, adesso è il momento di un altro grande evento (che vi ho introdotto in questo articolo). In data 23 Maggio 2017, quindi fra pochi giorni, la multinazionale terrà un Surface Event a Shangai dove, molto probabilmente, verrà presentato un nuovo dispositivo…ma quale?

Surface Pro ?

Pensando a questa data, molte persone (compresi noi) hanno ipotizzato l’arrivo del Surface Pro 5, il nuovo convertibile della casa di Redmond; ma molto probabilmente non sarà così. Infatti, oltre il fatto che Panos ha dichiarato apertamene che non arriverà nulla del genere, oggi ci giungono delle immagini che delineano il futuro per questa linea di prodotti.


Il Surface nell’immagine qui sopra è in realtà ciò che probabilmente verrà presentato durante l’evento a Shangai. Non si tratta di un Surface Pro 5, ma (a quanto si può vedere dalle foto) una versione migliorata del Surface Pro 4 sia esteticamente che prestazionalmente.

Questa notizia ci viene fornita dal blog Venturebeat grazie ad una delle affidabili esclusive scritte da Evan Blass. Per il momento né il sito né noi siamo in possesso di maggiori informazioni su questo dispositivo. Non ci resta che attendere che Evan pubblichi qualche altra informazione. Per vedere il Set completo di Foto di questo dispositivo, vi invito a visitare la fonte. Secondo voi verrà presentato anche qualche altro nuovo device?

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Perrone
Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario.