Ecco il primo Trailer di Gears of War 4

Gears of War 4

Continua ad avvicinarsi l’ora di scoprire uno dei giochi più attesi del 2016.

Parliamo di Gears of War 4, uno dei giochi più attesi di tutto il 2016 e che da sempre porta con se grandi schiere di fan che sin dal primo capitolo amano la serie. La data di arrivo è ancora lontana, si parla infatti dell’11 ottobre come data di rilascio al grande pubblico in esclusiva Xbox One, ma finalmente possiamo assaporare un pò dell’aria classica che da sempre contraddistingue la saga.

Marcus Fenix ha avuto già molto da fare in passato, tra il distruggere orde su orde di locuste e tentare di salvare diversi amici dalla distruzione. E come si suol dire, “tale padre, tale figlio”. Il protagonista è proprio JD Fenix, il figlio di Marcus, il quale ha deciso di seguire le orme del padre. Il tutto accompagnato dalla splendida canzone The Sound of Silence.

L’arma a Imulsion ha distrutto tutti i combustibili fossili del pianeta e l’intera umanità si ritrova barriccata all’interno di enormi città fortezza per difendersi da tutti i pericoli che si trovano all’esterno. Cosa importantissima, a partire dal 24 aprile sarà possibile accedere alla versione beta su Xbox One, mentre i fortunati che hanno avuto l’accesso alla pre-beta potranno scaricarla a partire dal 18 aprile.

Eccovi il primo, fantastico, trailer di Gears of War 4!!

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
  • Simo_Masca

    Guardare questo video mi ha fatto nascere l’inspiegabile istinto di comprarmi un xbox, e non tocco un videogioco da diversi anni

  • Ma sono scene “in-game” ? O_O