Facebook Beta si aggiorna alla versione 8.3.2.1: modifica dei commenti e visualizzazione delle immagini

Finalmente. Una sola parola basta a descrivere l’aggiornamento che ha portato oggi Facebook Beta per Windows Phone alla versione 8.3.2.1. Le feature introdotte oggi sono infatti due delle più attese dagli utenti del social network (me compreso).

La prima riguarda le immagini nei commenti. Fino ad ora infatti non era possibile visualizzarle o pubblicarle nei commenti dalla app nativa, condizione che ha da sempre fatto storcere il naso agli utenti Facebook che hanno scelto Windows Phone. Per fortuna questo difetto è stato sistemato con l’update odierno lasciando solo un brutto ricordo alle spalle. Mai più commenti vuoi o incompleti!

La seconda novità è sempre legata ai commenti, ma riguarda la possibilità di modificarli. Vi siete scordati di scrivere qualcosa? Vi è scappato qualche errore grammaticale? Volete rivedere una frase? Niente paura, ora è possibile e non sarà più necessario ricorrere al browser web per portare a termine l’operazione.

wp_ss_20141003_0001
wp_ss_20141003_0002

Cosa vorrei vedere con i prossimi aggiornamenti? Mi piacerebbe avere la possibilità di gestire le opzioni inerenti alla privacy e ai tag, di poter cambiare l’immagine di copertina e di poter modificare i post e di poter avere strumenti migliori per la gestione di gruppi e pagine con l’integrazione del tasto “cerca” all’interno di essi.

Vi ricordo che l’update è circoscritto alla versione Beta e non è per ora esteso a quella stabile. Se non vi saranno problemi nelle prossime settimane naturalmente anche la versione stabile sarà arricchita con queste feature, ma nel mentre potete già giovarne se scegliete di vivere l’esperienza da tester, pur considerando che l’app potrebbe avere qualche problema al suo interno.

Voi siete più cauti di me o vi piace sperimentare le ultime funzionalità anche a costo di dover combattere con qualche bug?

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates