Facebook Messenger si aggiorna alla versione 10.0.1.0

Messenger di Facebook ha ricevuto un nuovo aggiornamento in queste ore, passando alla versione 10.0.1.0.

Le novità segnalate sullo Store dagli sviluppatori sono:

    • Ora puoi visualizzare i dettagli e modificare le impostazioni per ogni conversazione. Scopri chi partecipa alla conversazione e tocca per visualizzare il relativo profilo Facebook. Puoi anche gestire le impostazioni di notifica, aggiungere persone alla conversazione e modificare il nome o la foto del gruppo.
    • Gli adesivi adesso si caricano in modo più veloce e affidabile.

Il changelog, tuttavia, è rimasto lo stesso dell’aggiornamento precedente e non sappiamo se siano state introdotte novità degne di nota (si tratta probabilmente di bugfix).

Voi avete notato qualcosa? Fatecelo sapere nei commenti!

Articolo precedenteArticolo successivo
Staff
One love, one staff, one vision! - Seguiteci anche su Facebook e Twitter -
  • Omega

    Cambiamenti inutili XD

    • Temo ci sia da attendere Windows 10, tanto per cambiare ahaha :)

      • Omega

        La Facebook inc. Si sta prendendo troppe libertà forse si è dimenticata che se non c’era Windows quando ancora non c’erano gli os mobile non avrebbe avuto la minima popolarità..adesso da a Microsoft gli aggiornamenti dopo mille anni

        • Stefano Fabbri

          Non è questo il mondo delle riconoscenze e della pietà. Si sta comportando di merda in modo palese, ma è evidente che lo fanno perché *possono*, perché nessuno gli vieta il contrario, o perché qualcuno paga perché non sia sviluppata.

          • Omega

            Si ma in quanto a capitale Microsoft é superiore a Google e ancora per i pc predomina l’errore lo fa Microsoft a permetterlo ma purtroppo per molti utenti compreso ne facebook é molto importante..la cosa che però hanno sbagliato soprattutto Microsoft e Apple é stato non acquistare per prime whatsapp perché come si sa facebook l’unica cosa che ha fatto bene é fb ora fa il galletto perché ha migliorato il suo patrimonio e azienda con whatsapp ma se gli impedivano di acquistarla tempo pochi hanno e con i suoi progetti strampalati avrebbe dovuto vendere e adesso sarebbe stata Microsoft o Apple facebook

  • Sal Cantali

    Facebook + Whatsapp = Insulsi, pachidermici ed imbecilli sviluppatori nei confronti di WP….. Assurdo!

  • Sal Cantali

    Come vorrei tanto che si bloccassero i server di WA e FB per 1settimana ???.