Facebook Messenger si aggiorna alla versione 8.0: ora è possibile inoltrare messaggi e immagini

Gli sviluppatori di Facebook Messenger hanno deciso di rilasciare un nuovo importante aggiornamento per il loro client di messaggistica istantanea. Con la versione 8.0.0.0 sono state introdotte un paio di chicche che in molti aspettavano.

wp_ss_20140910_0005
wp_ss_20140910_0001

In primo luogo è ora possibile inoltrare immagini e messaggi a contatti che non stanno partecipando alla nostra conversazione rendendo più semplice la condivisione delle informazioni con tutti i nostri amici.

wp_ss_20140910_0004
wp_ss_20140910_0003

Oltre a questo e ad un miglioramento generale delle performance, è ora possibile decidere a nostra discrezione se sfruttare il tasto “invio” per andare a capo o per spedire il messaggio al nostro interlocutore.

Niente di sconvolgente, ma senz’altro un gradito incremento delle funzionalità offerte che, insieme alla recente introduzione dei gruppi, va a contornare il disegno di una app sempre più completa e aggiornata. Mentre ancora attendiamo che i developer di Whatsapp Inc. ci diano qualche segno di vita, sistemando qualche bug e ottimizzando per Windows Phone 8.1 la versione stabile della loro applicazione, godiamoci insieme il lavoro dei ragazzi di Facebook, Inc.

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates