Facebook stabile si aggiorna alla versione 8.3.3.0 integrando le novità dell’ultima beta

Stavate aspettando le novità dell’ultima beta di Facebook  per Windows Phone sulla versione stabile? Buone notizie all’orizzonte! L’aggiornamento 8.3.3.0 (5.3.3.0 se siete ancora fermi a Windows Phone 8) porta con sé tutte le chicche che abbiamo già visto nella release 8.3.2.1 della beta non molto tempo fa.

Nonostante l’aggiornamento odierno non riservi novità sostanziali rispetto all’ultima beta, ho deciso comunque di riportare la notizia. Come mai?

Probabilmente non tutti i nostri lettori avranno letto la vecchia notizia o se ne saranno dimenticati nel corso di queste due settimane. Desidero che nessuno rimanga indietro, per cui reputo che ripetere le cose una volta in più sia un’azione utile piuttosto che deleteria.

Cosa è stato aggiunto a questa versione stabile rispetto alla precedente? Da un lato c’è la possibilità di visualizzare e allegare immagini nei commenti, dall’altro c’è quella di modificare quest’ultimi nel caso in cui ce ne sia la necessità.

Ho inoltre notato un miglioramento generale nella solidità, nella fluidità e nella velocità di risposta dell’applicazione. Ritengo doveroso segnalarlo anche a chi, per accedere subito alle funzionalità più recenti, sceglierà di proseguire la propria permanenza sul social network attraverso la versione beta.

Attualmente sto passando da una versione all’altra, non solo per tenervi informati, ma anche perché personalmente sono sempre stato piuttosto curioso di testare le novità che gli sviluppatori ci offrono.

Voi cosa preferite? L’instabilità con un accesso anticipato alle nuove funzionalità o una esperienza d’uso migliore con tempi di attesa più lunghi per poter usufruire delle ultime feature?

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates