L’applicazione Facebook Video è disponibile anche per Xbox One

Sulle nostre console arrivano i video di Facebook. Dirette, contenuti del servizio o suggeriti saranno disponibili sulle nostre TV.

Il celeberrimo social network di Zuckerberg, in questi giorni al centro di una bufera, è pieno di video condivisi o caricati dai nostri amici e non. Per fare in modo che nemmeno uno di questi video resti non visto, Facebook ha ideato -e distribuito- l’applicazione Facebook Video. Adesso, a distanza di tempo, l’applicazione è disponibile anche per Xbox One.

Facebook Video per Xbox One

Una volta installata l’applicazione Facebook Video, si avrà accesso ad una serie di contenuti video, l’utente visualizzerà una timeline sempre aggiornata con tutti i video (inclusi quelli in diretta) condivisi dai nostri contatti, o dalle pagine che seguiamo, o che fanno parte dei contenuti originali di proprietà del social network.

La barra di navigazione posta sulla sinistra ci permetterà di filtrare il contenuto (video live, i propri video, video suggeriti etc..) e gli amanti del gaming potranno accedere ad una sezione che offre video e dirette ad hoc.

Descrizione dell’app sul Microsoft Store

App Facebook Video per TV:

Guarda i video migliori di Facebook sulla tua TV. Guarda video di amici e Pagine che segui, le dirette più popolari e i video consigliati. Oppure riguarda i video già visti o condivisi su Facebook. Visualizzali tutti grazie alla nuova app Facebook Video per Xbox. Hai bisogno di altre informazioni?

Per altre info e per le FAQ basta cliccare qui.

Facebook Video App - windowslover

 

Se siete curiosi di provare Faceboook Video sulla vostra Xbox One, basta scaricarla dal Microsoft Store.

Facebook Video
Facebook Inc
4 (1 voti)
Xbox

Fonte e immagine: WindowsCentral

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.