Files&Folders Pro: file manager oggi gratuito con myAppFree

Un file manager completo oggi gratuito con myAppFree.

Se il “Gestione File” di Microsoft vi sta stretto, e volete qualche funzione in più dal vostro file manager, potete scaricare oggi gratuitamente Files&Folders Pro.

Rispetto alla versione, molto minimale, del file manager “ufficiale”, grazie a Files&Folders Pro è  possibile collegare e gestire anche OneDrive e, soprattutto (data l’assenza di un’app ufficiale nel nostro Store) Dropbox.

Grafica molto carina e personalizzabile, o meglio, si può scegliere fra tre combinazioni di colori.

Si tratta di una Universal App, quindi sia che la scarichiate oggi con il nostro servizio, sia che la acquistiate nei prossimi giorni, essa sarà disponibile anche per i vostri PC o tablet Windows 8 (e RT).

Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]
  • non so se l’hanno aggiunto di recente oppure non ve ne siete accorti, comunque l’opzione “seleziona alcuni elementi” c’è, basta cliccare alla sinistra dell’icona (come sui messaggi per intendersi) e appariranno le spunte da selezionare.