Final Fantasy XV: arriva il New Game Plus

Square Enix rilascia un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XV.

Final Fantasy XV, nuovo capitolo numerato della saga più famosa dei giochi di ruolo da 29 anni a questa parte, ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento da parte di Square Enix che introduce una modalità di gioco nuova ed interessante: la modalità New Game Plus.

Che cosa significa?

Questa nuova modalità permetterà a chiunque voglia rigiocare l’avventura di poter ricominciare da capo, mantenendo però tutte le abilità ed il livello di esperienza guadagnato durante la prima run del gioco. Verranno mantenute inoltre anche tutte le armi e gli oggetti. Non verranno però mantenuti i potenziamenti fatti alla spada Motrice di Noctis, e la Regalia riguadagnerà il suo stato originale qualora voi l’abbiate potenziata [forte rischio spoiler].

Oltre a ciò, sono state aggiunte due nuove cornici da applicare alle foto di Prompto, pronte per essere pubblicate sui vari social disponibili allo Share (tra cui, ovviamente, Twitter e Facebook).

L’aggiornamento ha un peso complessivo di 3.226 giga ed è già disponibile al download immediato sia su Xbox One che su PlayStation 4.

Fonte – Rinoa’s Diary

Articolo precedenteArticolo successivo

Se questo contenuto ti è piaciuto, condividilo sui social!

❤ SHOW US SOME LOVE ❤