Fitbit invita al beta testing della sua nuova applicazione

Con scatto felino, proprio quando appena ieri scrissi delle mie speranze e perplessità sull’introduzione del supporto alle notifiche dopo l’aggiornamento Insider che ha introdotto i protocolli GATT (mi odiano?) nell’applicazione di Fitbit per Windows 10 Mobile, veniamo a conoscenza del programma di beta testing.

Insomma, alhamdulillah, Fitbit ha subito colto l’invito di Microsoft ad aggiornare la propria app (leggete l’articolo di ieri per capire di più).

Se siete iscritti al programma Insider, se siete nel ramo Fast, se siete utenti consapevoli di cosa voglia dire applicazione alpha/beta, se siete disposti a dare Feedback (ragionevoli ed educati) e a sopportare eventuali malfunzionamenti, se i termini flighting e whitelist fanno già parte del vostro vocabolario, allora potete partecipare al betatesting di Fitbit (ovviamente dovete usare lo stesso account Microsoft con la quale partecipate al programma Insider e che avete configurato sul vostro Windows 10 Mobile).

Considerazione sulla rapidità di Fitbit

Come posso non concludere con una considerazione? Penso che il mio articolo di ieri corrisponda ad un sentimento diffuso tra i possessori di Windows 10 Mobile che potrei riassumere con le parole di Gramsci (che, se non lo sapete, come Francesco Crispi ed altri, era di origine arbëreshë):

Essere fan di Microsoft, soprattutto nell’ambito mobile, porta l’utente ad avere un pessimismo dell’intelligenza ed un ottimismo della volontà

Ok, forse non era proprio così, ma tanto voi non ve ne accorgereste mai perché siete capre ignoranti!

Scherzo! Vi #windowslovvo tantissimo tutti quanti!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]
  • Ok l’immagine alla fine è il tocco di classe ^_~

    • Gabriele (Aston771)

      Già grande Mariano ?

  • Persone Orribili

    Ahaha, concluderei ogni articolo con foto e citazione di Sgarbone ❤️
    Comunque ben venga, stavo giusto vagliando qualche altro smartwatch che la batteria del Band 2 comincia a starmi un po’ troppo stretta

  • roberto

    Ma cosa cavolo hanno combinato con l’ultimo aggiornamento di qualche giorno fa, per mobile? Da li in poi ho continui blocchi del telefono e devo fare soft reset x farlo ripartire. E meno male che era un bug fix. Qui andiamo sempre peggio. Lumia 650

    • intendi insider o normale? se intendi normale direi che probabilmente è andato storto qualcosa al tuo, in rete ho letto parecchi pareri positivi solamente…

      • roberto

        L’aggiornamento l’ho eseguito in modo consueto, e parliamo di un aggiornamento rilasciato ufficialmente da microsoft. Cosa deve andare storto. Uno aggiorna per migliorare il proprio device e si ritrova pieno di freeze. Cmq si parlavo del normale.

        • e allora è capitato solo a te, può andare male, come su qualsiasi OS, non è mica la prima volta… succede sugli iPhone, figurati!

    • Vittorio 950XL

      Come si suol dire mal comune mezzo Gaudio se ti può confortare io con il mio Lumia 950 XL purtroppo ho avuto lo stesso identico problema,il primo giorno è andato in crash e non funzionava,si resettava da solo. Poi si è risistemato tutto,non ho fatto nulla
      Pensavo che dipendesse dal fatto che fino a 2 mesi fa facevo parte degli insider.Invece vedo che anche qualcun altro ha avuto il mio stesso problema.
      Comunque spero si sia risolto il problema anche a te.

      • roberto

        Speriamo, solo che ogni volta ce ne una. Io amo questo os però certe volte si perdono le speranze. A me cmq ho notato anche un notevole calo della durata della batteria.

  • 000

    Wow che rapidità!

  • Nicol Fava

    Io zero problemi Lumia 830