Fitbit Versa adesso è supportato anche dai dispositivi Windows 10

Fitbit ha rilasciato uno nuovo aggiornamento per dispositivi Windows 10, supportando adesso Fitbit Versa.

W10 e W10M supportano Fitbit Versa

La compagnia Americana, nota per la produzione di dispositivi smart, ha rilasciato recentemente un nuovo smartwatch chiamato Fitbit Versa.

Oggi Fitbit, ha provveduto al rilascio di un nuovo aggiornamento per i dispositivi Windows 10, aggiungendo il supporto a Versa.

Versa, è il nuovo dispositivo pensato per la più grande fetta di mercato e ciò che lo rende molto interessante sono le dimensioni ridotte e il prezzo accessibile.

fitbit versa

Il device ha un display LCD da 1.34“, 4 GB di memoria, una batteria da 145 mAh, non ha il GPS di conseguenza garantisce una durata prolungata della batteria.

Molto importante, è l’assenza della funzione Fitbit Pay, ancora non supportata a pieno, e la presenza di un sensore per il pubblico femminile per il ciclo mestruale.

Con Fitbit Versa si ha la possibilità di preimpostare delle risposte rapide, in quanto il dispositivo consente di rispondere alle notifiche sui device Android.

E’ stato aggiunto il supporto all’app Deezer per lo streaming della musica e inoltre gode di tutte le funzionalità per il fitness, compreso il nuoto.

Ricordiamo che i dispositivi Fitbit supportano le notifiche anche dei dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.

La nuova release, porta la versione dell’app alla numero 2.31.1479.

Fitbit ha continuato a supportare le piattaforme Windows e Windows Mobile in modo tale da invogliare i fan di Microsoft ad acquistare i suoi prodotti.

Se siete interessati all’acquisto del nuovo smartwatch di Fitbit, non dovete far altro che collegarvi a questo link, e selezionare la variante che vi interessa.

Vi ricordiamo che è possibile scaricare l’app di Fitbit tramite il Windows Store, ed è disponibile sia per Pc che per mobile.

Fonte: MSPU

 

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo