GAMESCOM – Aperti i preordini per Xbox One X: Scorpio Edition

xbox one x - project scorpio - windows 10 - windows lover

Come avevano previsto i rumors, durante l’evento Microsoft tenutosi a Colonia in queste ore è stata annunciata l’apertura dei preordini per Xbox One X nella speciale edizione limitata.

Xbox One X Project Scorpio Edition

Il grande giorno è arrivato. Finalmente è possibile prenotare l’ultima arrivata delle console. Online o direttamente in negozio sono numerosi i rivenditori di elettronica e store di videogames che hanno già aperto le prenotazioni.

Vi lasciamo, in fondo all’articolo, i link ad Amazon e al Microsoft Store italiano dai quali potrete facilmente prenotare questo nuovo gioiellino.

Il prezzo è fissato a 499€. Le consegne inizieranno tra qualche mese: 11 novembre 2017.

Contenuto della confezione e caratteristiche

All’interno della confezione è presente la console con una particolare texture, un colore leggermente diverso dalla versione classica e la scritta “Project Scorpio Edition” in verde, la stessa presente sul controller. Sono inoltre presenti il supporto verticale, 1 mese di Xbox game Pass e 14 giorni di Xbox Live Gold.

Ricordiamo che Xbox One X comprendere una GPU da 6 TeraFlops, 12GB di RAM GDDR5, supporta il 4K nativo e si presenta come la console più potente al mondo.

Preordina Xbox One X Project Scorpio Edition sul Microsoft Store

 

Preordina Xbox One X Project Scorpio Edition su Amazon.it

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo