GAMESCOM – Xbox One S Minecraft Edition è realtà!

minecraft-console-bundle - xbox - one - s - windows lover

Colorata, simpatica e bizzarra, esiste davvero ed è stata annunciata stasera, si tratta di Xbox One S Minecraft Edition.

Tanti colori, al posto giusto.

Non sono un appassionato del genere Minecraft e raramente ci ho giocato, ma questa variante di Xbox One S la acquisterei davvero volentieri.

Non si tratta di una semplice skin di un qualsiasi sfondo del gioco a cubetti, bensì di una ragionata integrazione tra le forme della console e l’immagine del classico blocco di terra.

Il controller compreso raffigura un Creeper, classico personaggio del videogioco. Sarà disponibile acquistare separatamente un diverte controller “pig” : sulla parte anteriore vi è stampata la faccia di un maialino in stile Minecraft, sul retro.. Vi è la coda!

xbox - one - s - minecraft - edition - limited - windows lover

Caratteristiche e disponibilità

Si tratta di un’edizione limitata e possiede un hard disk con 1TB di capienza. Compresa vi è una copia del gioco con tanto di skins, suoni e texture uniche ed esclusive. Nella confezione sono anche contenuti il supporto verticale per Xbox One S, 1 mese di Xbox game Pass e 14 giorni di Xbox Live Gold.  

In fondo all’articolo trovate il link per il preordine direttamente dal sito ufficiale Microsoft, al prezzo di 400,99€.

Le consegne inizieranno il 3 ottobre prossimo.

Vi piace questa nuova variante? Preferite una console dedicata a qualche classico dei videogames, oppure preferite averla nei colori più semplici e tipici? Fatecelo Sapere nei commenti.

Clicca qui per preordinare Xbox One S Minecraft Limited Edition

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
  • Mi sembra una cinesata così… Insomma…