Ganiza: scoprire e organizzare attività e serate con gli amici in modo semplice

Ganiza è un nuovo modo di organizzare il nostro tempo libero con gli amici. Avete presente quando volete uscire a cena o andare ad un concerto con tutti i vostri fedeli compagni e invece vi ritrovate da soli in un angolo a leggere Windows Phone Lover?

Ecco da oggi questo potrebbe non accadere più (Windows Phone Lover leggetelo in compagnia, che è meglio). Come mai? Perché c’è Ganiza che orGaniza (perdonatemi la freddura, ma è estate e un po’ di fresco male non può fare).

No seriamente, spesso abbiamo mille idee e mille social con cui realizzarle, ma organizzare una singola uscita non è sempre facile o comodo. Ganiza invece ha un approccio molto diverso per raggiungere lo scopo. Dopo un rapido login attraverso Facebook o il nostro account Microsoft, si parte all’azione.

Ganiza organizzazione eventi sponsorizzati

Nella schermata principale troviamo una serie di eventi consigliati tra cui scegliere, ma se nulla ci attrae possiamo premere sul tasto “GANIZA”, dare un titolo all’attività a cui vogliamo dare vita, editarla scegliendo il dove e il quando e infine invitare gli amici!

ganiza organizzazione eventi con amici

Come? Tramite Facebook, WhatsApp, gli sms, l’email o copiando e incollando il link all’evento. Perché? Perché non è necessario che i nostri amici abbiano tale app installata. Che succede poi? Che ogni invitato può votare e sulla base dell’esito si potrà decidere cosa fare.

Ganiza attività da votare con gli amici

Ma non c’è modo migliore di valutare un’app che provarla in prima persona! Per cui vi lascio al download e buone serate a tutti! (in compagnia)

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Michele

    Adesso che la sessione estiva è finita e che si inizia a fare serata quest’app è una manna!